Grande Fratello 16: due donne quasi alle mani per via di un uomo, ecco cosa è successo

GF 16

Gennaro Lillio fa stragi di cuori al Grande Fratello 2019

Nella Casa del Grande Fratello 16 iniziato da due settimane è scoppiata la gelosia. Senza il rubacuori della situazione è Gennaro Lillio, l’affascinante modello napoletano. Quest’ultimo, infatti, ha fatto colpo su ben due ragazze. E se una non contraccambia il suo interesse, l’altra è praticamente cotta di lui.

Una è Mila Suarez che ha perso la testa per l’ex fiamma di Lory Del Santo. La donna, infatti, controlla il giovane col fisico statuario e gli occhi azzurri. L’ex fidanzata di Alex Belli si sta facendo dei film da sola e può darsi che il gieffino non sia nemmeno interessato a lei?

GF 16: Mila Suarez cotta di Gennaro Lillio

Gennaro Lillio durante un confessionale ha detto che gli piace tanto giocare con le donne. Cosa vogliono significare le parole del modello partenopeo? L’avvicinamento a Mila Suarez è solo un divertimento? Per il momento non lo sappiamo, solo col passare dei giorni si potrà intuire qualcosa.

Venerdì notte Erica ha rivelato alle altre coinquiline sue amiche che l’ex della Del santo ci sta provando con lei e che tra loro sta nascendo un grande feeling. C’è da dire, infatti, che tra Lillio e la ragazza c’è davvero una forte attrazione fisica. Quest’ultima, infatti, attraverso una frase gli ha fatto capire tante cose.

Grande Fratello 16: Mia ed Erica in contrasto per Gennaro

C’è un piccolo problema però. Nella casa del Grande Fratello 16 c’è un altro ragazzo che ha un forte interesse nei confronti di Erica. Stiamo parlando di Michael Terlizzi che dopo l’intervento del padre Franco sembra essersi svegliato. La ragazza, però, durante una conversazione gli ha fatto capire di essere attratta da Gennaro. La diretta interessata glielo ha riferito in questo modo:

“Va beh, boh. Chissà. A buon intenditor poche parole”.

Quindi Erica praticamente si trova fra due fuochi: da una parte c’è Lillio e dall’altra Terlizzi. Stessa cosa per Gennaro che è conteso tra Mila ed Erica. Le due donne, infatti, in più occasioni hanno avuto dei battibecchi per contendersi il modello napoletano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!