Gravi incidenti a Ciao Darwin: la produzione prende dei seri provvedimenti

Replica Ciao Darwin 8, quinta puntata in streaming: Sara Vulinovic Madre Natura
Replica Ciao Darwin 8, quinta puntata in streaming: Sara Vulinovic Madre Natura

Il programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis tutti i venerdì su Canale 5, è tra le trasmissioni più amate e seguite di sempre. Numerosi sono, infatti, i momenti che fanno piegare in due dalle risate gli innumerevoli telespettatori. Tra le prove preferite c’è sicuramente quella del Genodrome.

Si tratta del primo scontro diretto tra le due compagini in cui alcuni membri si sfidano percorrendo un tragitto ad ostacoli. Ebbene, nel corso di tali prove, però, nell’ultimo periodo si sono verificati dei fatti davvero alquanto spiacevoli. All’interno del programma Ciao Darwin, infatti, alcuni concorrenti si sono resi protagonisti di gravi incidenti. Questo ha spinto la produzione a correre ai ripari prendendo dei seri provvedimenti in merito. Ecco che cosa è successo.

L’entità dei gravi infortuni dei concorrenti

La prova del Genodrome di Ciao Darwin è tra le prove più attese. Gli ostacoli maggiormente divertenti sono quelli della corda e dei rulli. Ad ogni modo, però, questi sono anche gli eventi che generano più danni. Nelle precedenti puntate, infatti, sono stati davvero troppi i concorrenti che sono rimasti vittime di gravi incidenti a Ciao Darwin. La prova più pericolosa è, sicuramente, quella dei rulli.

Tale momento, infatti, si rivela sempre molto avvincente dal momento che dà luogo a rocambolesche cadute che non possono che far ridere. Se il pubblico da casa, però, si piega in due dalle risate, i concorrenti rischiano davvero grosso. Alcuni di questi, infatti, hanno deciso di rifiutarsi di andare avanti o sono stati soccorsi dall’ambulanza. Uno di essi si è fratturato tibia e perone, un altro ha avuto un infortunio molto grave alla schiena. Proprio a causa di questa dura situazione, i membri della produzione hanno decido di prendere una dura decisione.

La dura decisione di Ciao Darwin dopo gli incidenti

La prova dei rulli del Genodrome sarà, infatti, quasi certamente eliminata. I gravi incidenti accaduti ad alcuni concorrenti di Ciao Darwin hanno portato a questa drastica decisione. A quanto pare, sembra proprio che tale parte del gioco verrà sostituita da qualche altro percorso ad ostacoli decisamente meno pericoloso.

Il pubblico è rimasto molto deluso da tale decisione dal momento che quello era forse il momento più divertente in assoluto. Ad ogni modo, però, gli autori non possono certamente mettere così a repentaglio la salute dei vari concorrenti che decidono di sfidarsi nel corso delle varie puntate. Per questo motivo, quale giovo verrà scelto dalla produzione per sostituire la troppo pericolosa corsa sui rulli? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!