Grande Fratello 16, Guendalina Tavassi: ‘Ho video e foto che sputtanano Cristian Imparato…’

Imparato

Grande Fratello 16: Guendalina smaschera Cristian

Venerdì su Canale 5 è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque in vista della pausa pasquale.

Nella seconda parte del rotocalco, ovvero quella dedicata al Grande Fratello 16, fra i vari ospiti di Barbara D’Urso c’erano anche Karina Cascella e Guendalina Tavassi. E proprio quest’ultima ha affermato di avere fra le mani un video e delle foto che incastrano Cristian Imparato. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

GF 16: Guandalina ha un video dove dimostra che Imparato ha ritoccato le labbra

Una Guendalina Tavassi senza freni ha affermato di avere a sua disposizione del materiale che riguarda Cristian Imparato mentre è sul lettino di un chirurgo estetico che si fa fare le punturine di filler alla labbra. Inoltre l’ex concorrente di Tale e Quale ha anche detto che il vincitore di Io Canto sta solo fingendo di non conoscerla, perché circa otto anni fa avrebbe cercato di fare un selfie con lei in un locale notturno siciliano.

“Non sapete cosa sono venuta a sapere. Una notizia choc. Mi scrive il suo migliore amico, che vorrebbe parlare di questa situazione. Lui andava con Cristian a farsi le punture alle labbra mano nella mano. Lui gli teneva la manina, mentre la dottoressa lo impunturava”,

ha detto la Tavassi a Pomeriggio Cinque. Ma non è finita qui visto che quest’ultima ha affermato anche che anni fa l’ha contattata una persona, amica di una proprietaria di una discoteca molto famosa in Sicilia, dove andò ospite. Secondo il racconto di Guendalina il palermitano implorava questa persona di farsi una foto con lei. ma alla fine non è neanche riuscito a farsi questo selfie. Poi dopo ha mandato messaggi dove era molto arrabbiato.

L’appello della Tavassi a Barbara D’Urso

“Io e Karina vogliamo entrare al Grande Fratello, vogliamo il selfie, voglio parlargli dritta nelle lenti a contatto finte che si ritrova. Io ho proprio visto le foto di Cristian che si teneva mano nella mano mentre si faceva le punture. La dottoressa ha fatto un video e io questa clip ce l’ho!”,

ha dichiarato la donna nel salotto di Barbara D’Urso. Ricordiamo che tutto questo è nato per via dello scontro tra Imparato e Karina Cascella avvenuto la settimana scorsa nella casa del Grande Fratello 16 dove il ragazzo dopo aver visto il filmato della Tavassi che parlava del suo parrucchiere è andato in escandescenze.

“Gue, Gue, Guenda, ma chi è quella? Ma cosa vuole da me? Venduta. Cerca solo popolarità. Ma chi la conosce?”,

ha detto Cristian insieme ad altre frasi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)