Nuove rivelazioni choc su Fabrizio Corona: “Non è come sembra!”

Un tatuaggio evidente

Arrivano nuove rivelazioni choc su Fabrizio Corona. Infatti, nella casa del Grande Fratello 16 c’è Gaetano Arena, amico e collaboratore dell’ex re dei paparazzi che si lascia andare a confidenze forti. Durante il suo video di presentazione il modello non ha accennato alla sua amicizia con l’ex re dei paparazzi. Sui social in tanti hanno scoperto che fa parte del suo team e che si è tatuato la scritta Adalet, il nome dell’azienda dell’ex di Belen.

Corona, come è ormai noto, è tornato in carcere in seguito alla violazione del provvedimento di affidamento terapeutico e, secondo quanto disposto dai giudici, dovrà restarci per diverso tempo. Nel frattempo Gaetano si sta facendo conoscere all’interno della casa del Grande Fratello, raccontando anche la sua amicizia con Fabrizio. Siamo sicuri che, al di là del suo percorso, Gaetano riuscirà a valorizzare la figura del suo amico mentre spesso viene presentata in modo contorto.

Autore del video

Le nuove rivelazioni choc su Fabrizio Corona, questa volta, sono molto positive. A rivelarle è un concorrente del Grande Fratello 16:

“Sono amicissimo e collaboratore di un personaggio noto italiano molto discusso, non posso dire chi è”.

Ha confessato Gaetano durante una chiacchierata notturna con Cristian Imparato e Serena Rutelli. Poco dopo il cantante di Io Canto ha chiesto al modello se si trattasse di Corona e lui ha confermato, svelando di aver girato lui il famoso video in cui l’ex agente fotografico cade dalla bicicletta mentre canta: “Viva la libertà”.

“Il video l’ho fatto io – ha confessato Gaetano -. Riguardalo e senti la risata di quello che ride, sono io. No, non lo ha fatto a posta. Giuro. C’è tutta una storia. Non era preparato”.

Sicuramente Fabrizio potrà apprezzare queste splendide parole spese per lui nel reality di Canale 5.

L’amicizia con Martina

Anche se Gaetano si è lasciato andare a nuove rivelazioni choc su Fabrizio Corona, il concorrente del programma di Barbara D’Urso, si è avvicinato molto alla bella ‘ragazza col cuore di latta’ Martina. Nascerà una liason? Lo scopriremo presto.