Milly Carlucci furiosa, parte la denuncia a poche ore da Ballando con le Stelle: ecco cosa è successo

Milly Carlucci

Milly Carlucci fa scattare la denuncia

Questa sera su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle 14, il talent di danza condotto da Milly Carlucci. E a proposito di quest’ultima, da qualche settimana sul web gira voce che stia divorziando da suo marito.

Cosa c’è di vero in tutto questo? La nota artista Rai ha sporto regolare denuncia alla Polizia Postale per un sito che internet che ha diffuso una fake news sul suo conto e del consorte Angelo Donati con cui è felicemente sposata da 34 anni. Andiamo a vedere cosa è successo.

Milly Carlucci e il marito Angelo Donati non divorziano

Arrabbiata per quanto diffuso, Milly Carlucci ha deciso di denunciare il tutto alle autorità competenti. La nota presentatrice di Ballando con le Stelle 2019, infatti, ha voluto con questo gesto screditare una fake news girata sul web e diffusa a macchia d’olio da un portale di Panama che voleva far credere a tutti di una presunta crisi tra lei e il marito Angelo Donati uniti in matrimonio dal 1985.

Al contrario di quanto scritto sul quel sito, che parlava di un imminente divorzio per delle divergenze di lavoro. Ovvero la conduttrice Rai voleva diventare imprenditrice di crema di bellezze contro il volere del consorte. Ovviamente tutto questo è una grossa bufala visto che Milly e Angelo sono innamorati più che mai. Ad avvalorare la loro unione i due figli: Angelica Krystle e Patrick di 31 e 26 anni.

Milly Carlucci truffata

In pratica si trattata di un articolo truffa che vedeva inconsciamente coinvolta Milly Carlucci. In pratica il portale in questione riportava un coupon con il quale comprare la crema di bellezza cui parlavamo prima. Ecco il vero motivo della denuncia dell’artista Rai che si è vista associare il suo nome a cose non vere.

Intanto la donna è pronta, sebbene con un piede rotto, a presentare una nuova puntata di Ballando con le Stelle 14, che si prospetta certamente ricca di colpi di scena. Questa sera ad esempio non sarà presente fisicamente Suor Cristina.