Stefano Bettarini confessa: ‘All’Isola sono andato per soldi’

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ha confessato di aver partecipato all’Isola dei Famosi soprattutto per soldi e ha spiegato che gli piacerebbe guadagnare così facilmente facendo anche uno o due reality all’anno.

Stefano Bettarini ha confessato di aver partecipato all’Isola dei Famosi soprattutto per i soldi. L’ex calciatore, ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, ha spiegato che per lui partecipare ai reality show è diventata sostanzialmente una professione molto ben retribuita e anche piuttosto semplice da svolgere.

Quando il conduttore della trasmissione gli ha chiesto cosa farebbe se “abolissero questo genere televisivo”, lui ha risposto: “Io spero invece che continuino e spero che ci caschino tutti gli anni. Che ogni anno ce ne fosse uno o anche due da fare”.

Il 47enne Stefano, che del reality di Canale5 è stato anche inviato in un’altra edizione, ha poi aggiunto: “Sarei ipocrita se dicessi che non l’ho fatto per soldi. E ti dirò, non ho sofferto per niente. Ripartirei domani”.

Il ricco cachet ottenuto da Mediaset per prendere parte al programma è stato un “guadagno facile”. “Mi auguro ce ne saranno altri. Credo non si disdegni mai un’opportunità di guadagno così facile”, ha concluso.

Intanto negli ultimi giorni anche il primogenito di Stefano, Niccolò Bettarini, nato dal matrimonio con Simona Ventura, ha fatto sapere che accetterebbe di partecipare all’Isola dei Famosi, ma ad una condizione: non vuole essere etichettato come “figlio di”.