Charlize Theron rivela: il figlio in realtà è una bambina

charlize theron

Charlize Theron durante una lunga intervista ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti circa la sessualità del suo primogenito Jackson che ha circa 9 anni e che alla nascita è stato presentato come un bambino, in realtà invece è una bambina.

L’attrice ha accettato la realtà dei fatti anche se con molto difficoltà, eppure è andata come nessuno si sarebbe mai aspettato, il bambino a tre anni ha guardato la mamma e le ha detto di non essere maschietto. Lì per lì l’attrice ha pensato si trattasse di semplici parole provenienti dalla bocca di un bambino che non sa quello che dice, inconsapevoli. In seguito ha capito invece che Jackson non stava affatto scherzando e che invece era molto più avanti.

Charlize Theron tra adozioni e battaglie LGBT

Oltre lui, Charlize Theron ha altre due figlie, Jackson e la bambina più piccola August sono stati adottati e li sta crescendo benissimo. A proposito di questa vicenda dice che non deve essere lei a decidere chi debbano essere e che ogni figlio avrà modo di scegliere per se e diventare ciò che vuole. In molti l’hanno criticata perché già da qualche tempo viene fotografata in compagnia di Jackson, vestito in abiti femminili e secondo il parere comune questo oltre che essere esagerato è anche errato.

Alle accuse risponde dicendo che il lavoro di madre non è affatto semplice, anzi è spesso in salita, quello che deve fare è amarli allo stesso modo indipendentemente dall’identità proprio come la sua mamma le ha insegnato a fare. Racconta di aver scelto di seguire l’esempio che le è stato dato dalla mamma perché quando la vita giunge al termine si può essere in pace con se stessi pensando di aver vissuto nell’agio e nella sincerità, nulla di negativo può affliggere il cuore.

La sessualità del figlio per lei non è quindi un problema anche perché tra l’altro la Theron è un’attivista Lgbt di lunga data e addirittura nel 2009 aveva dichiarato che non avrebbe mai sposato l’allora fidanzato finché non fosse stato possibile sposarsi tra persone dello stesso sesso in tutta l’America.

Charlize Theron rivela di avere avuto esperienze omosessuali

Poi nel 2017 ha rivelato di avere avuto esperienze omosessuali in passato quando era molto più giovane, quando aveva grande voglia di provare qualunque cosa, di esplorare tutto ciò che la circondava. Successivamente ha acquisito la consapevolezza di amare gli uomini e di voler sposare un uomo con il quale metter su famiglia. La battaglia a sostegno degli omosessuali per lei continua, oggi più che mai dato che la riguarda molto più da vicino.