Ballando con le Stelle 2019: ecco chi sono i due eliminati della quarta puntata del talent di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle

Quarto appuntamento del talent di ballo con Milly Carlucci

Ieri sera, sabato 13 aprile 2019 è andata in onda Ballando con le Stelle 14. Dopo il consueto saluto alla giuria, Milly Carlucci ha ricordato che la ballerina per una notte sarà la nuova conduttrice di The Voice of the Italy, Simona Ventura. Ma andiamo a vedere le varie gare e l’eliminato/a di puntata. (Continua dopo la foto)

Ballando con le Stelle: le gare

Prima di dare il via alla gara, si è iniziato con le coppie andate in spareggio la scorsa settimana, ovvero Angelo Russo con Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi con Mia Gabusi. La prima coppia ha scelto un boogie, la seconda un tango.

Il pubblico ha deciso che Marco Leonardi e Mia Gabusi devono abbandonare il programma. Quindi la prima coppia a scendere in pista è stata quella formata da Marzia Roncacci e Samuel Peron. Il secondo concorrente in gara è stato Enrico Lo Verso con Samanta Togni che hanno eseguito un valzer. Mentre Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro si sono esibiti in una bachata. Poi è entrata la ballerina per una notte: Simona Ventura. La conduttrice torna in Rai, dopo 8 anni , con The Voice of Italy a partire dal 23 aprile su Rai Due. Quarto partecipante in gara è stato Antonio Razzi, accompagnato da Ornella Boccafoschi.

Le altre gare di Ballando con le Stelle 

E’ tornato in pista Angelo Russo, per la gara, con un charleston. La sesta coppia ad esibirsi , con un jive, è stata quella formata da Manuela Arcuri e Luca Favilla. Poi è arrivato il momento del charleston di Milena Vukotic con Simone De Pasquale. Dopo Zorro è la volta di Olivia e Braccio di ferro. Simona Ventura ha portato in scena una salsa in versione rock.

Poi si è tornati alla gara con il quick step di Ettore Bassi ed Alessandra Tripoli. Il nono partecipante alla gara, con la salsa, era Lasse Lokken Matberg, in coppia con Sara Di Vaira. E’ stata la volta del boogie di Osvaldo con Veera Kinnunen. Suor Cristina era fisicamente assente in quanto impegnata nelle celebrazioni di Pasqua. La sua esibizione è stata registrata ed è andata in onda durante la diretta.

Loading...

Ballando con le Stelle: classifica, vincitore ed eliminato di puntata

Milly Carlucci ha annunciato, in ordine decrescente, la classifica tecnica: 11°) Razzi, 10°) Arcuri, 9°) Roncacci, 8°) Lo verso, 7°) Suor Cristina,6°) De Girolamo, 5°) Russo. Al terzo posto a pari merito vi sono Vukotic e Matberg, Secondo posto per Osvaldo. Al primo invece Ettore Bassi. Dopo l’esibizione di Carolyn Smith, sono stati svelati i tesoretti.

Quello social è stato assegnato ad Ettore Bassi, quello classico viene diviso: metà ad Antonio Razzi e metà a Manuela Arcuri. Prima di annunciare il vincitore della puntata, sono state rivelate quali sono le coppie che vanno allo spareggio: Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci con Samuel Peron. Va a casa l’ex senatore di Forza Italia.