Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 aprile 2019: la scelta di Liam

Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 aprile 2019: la scelta di Liam
Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 aprile 2019: la scelta di Liam

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana annunciano grandi risvolti nel triangolo Hope-Liam-Steffy. Decisioni improrogabili, ossessioni, e licenziamento sono gli ingredienti presenti nelle trame delle puntate in programma da lunedì 22 a domenica 28 aprile su Canale 5. Non resta che tuffarvi nei seguenti spoiler per approfondire.

Anticipazioni Beautiful: Liam indeciso tra Hope e Steffy

Xander ed Emma si scambiano un bacio molto appassionato. Liam, dopo aver saputo della gravidanza di Hope, non è più sicuro di voler sposare Steffy. Naturalmente, questa notizia renderà la giovane Logan la donna più felice del pianeta. È sicura che presto riconquisterà il suo cuore. Steffy, dal canto suo, ritiene che Liam e lei possano stare insieme, nonostante lui aspetti un figlio da Hope. Sally, nel frattempo, viene accusata di essere l’autrice dei messaggi pericolosi inviati alla figlia di Brooke.

La giovane Logan, intanto, raggiunge Steffy a Malibù. Le fa capire che farà di tutto per riprendersi Liam. Quest’ultimo si è preso una pausa di riflessione per capire quale delle due donne ama di più.

Spoiler puntate della soap statunitense dal 22 al 28 aprile: Bill rivuole Steffy

Zoe Bukingham vuole riportare a tutti i costi Xander tra le sue braccia. Quest’ultimo viene a sapere che Sally è finita nella lista dei sospettati per aver inviato a Hope dei messaggi minatori. Il ragazzo, convinto della sua innocenza, afferma di sapere chi è la vera stalker e fa il nome di Zoe. Intanto, Emma racconta alla giovane Bukingham di essere al corrente che Xander ha avuto un passato sentimentale molto sofferto.

Wyatt invita il fratellastro fare una scelta definitiva per il suo futuro mentre Bill va a trovare nuovamente Steffy. Questa volta, il magnate spera di convincerla a farla cadere nuovamente tra le sue braccia. Infatti, le fa capire che Liam non si è fatto nessuno scrupolo a finire a letto con Hope. Il boss Spencer riuscirà a riconquistare la figlia di Ridge?