Amici 18: Maria De Filippi fa una super proposta al cantante eliminato Alvise

Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata: lo sfogo inaspettato
Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata: lo sfogo inaspettato

Una super puntata

La quarta puntata del serale di Amici 18 si è chiusa con Maria De Filippi che fa una super proposta al cantante eliminato Alvise. Il ragazzo, dopo essere stato elogiato dalla conduttrice per la crescita personale, ha ricevuto il cd con i suoi inediti ed è venuto a conoscenza di un fatto importante. La De Filippi, infatti, gli ha evidenziato come i suoi testi siano piaciuti a molti cantanti nazionali che vorrebbero collaborare con lui per i prossimi album.

Per un ragazzo così giovane ed ambizioso come lui, questa potrà essere l’occasione della vita. Auguriamo ogni bene a lui ed auspichiamo che tutti i ragazzi possano avere lo stesso successo e la stessa gioia nel proprio lavoro. Appuntamento alla quinta puntata del serale prevista per sabato prossimo alle ore 21.10 su Canale 5.

Una Maria danzante

Se Maria De Filippi fa una super proposta al cantante eliminato Alvise è perché le richieste per il suo talento sono immense. La quarta puntata del serale ha portato in pista anche la conduttrice.

Infatti, a fine puntata, su uno dei tormentoni più amati di Ricky Martin, il cantante ha ballato dapprima con Loredana Bertè e poi, a turno, con Maria De Filippi e con Alessandra Celentano. Tale intervento è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico in studio che ha amato questo momento scatenandosi sui social.

Doppia vittoria

Non solo Maria De Filippi fa una super proposta al cantante eliminato Alvise ma la quarta puntata è stata ricca di colpi di scena. Le due sfide sono state stravinte dalla squadra dei blu. Inutile evidenziare come il loro coach, Vittorio Grigolo, sia stato completamente soddisfatto e non ha nascosto il suo entusiasmo.

Tra i grandi protagonisti della serata il solito cantante Alberto. Quest’ultimo, secondo i bookmakers, sarebbe indicato a vincere il programma. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto.