Grande Fratello 16, Valentina Vignali quasi alle mani con Alberico Lemme: ‘Ci vediamo fuori, mer*a, ti spacco la testa’ (Video)

Grande Fratello

Lite all’interno della casa del Grande Fratello 16

Ieri sera ci sono stati dei minuti di grande tensione all’interno della casa del Grande Fratello 16. Come sempre i protagonisti della brutta litigata sono stati Alberico Lemme, il noto farmacista che fa le diete e la cestista Valentina Vignali. Nello specifico, il dottore era seduto in giardino mentre faceva una conversazione con gli altri coinquilini. Rivolgendosi ad Ambra, l’uomo ha esclamato questa frase:

“Professoressa del pis*llo…”.

Alla diretta interessata, però, non è piaciuta assolutamente l’esclamazione fatta dal farmacista al punto che è scoppiata a piangere. Inoltre la siciliana ha chiesto ad Alberico di chiederle umilmente scusa, scuse che non sono mai giunte.

A quel punto la situazione ha preso una brutta piega, infatti in difesa di Ambra è intervenuta Valentina Vignali che si professa grande amica dell’insegnante. La cestista si è trovata faccia a faccia con Lemme. Ecco le parole della sportiva nei confronti del dottore che è rimasto seduto a ridere:

“Mi dici cosa hai detto a Lemme? Che vuol dire professoressa del pis*llo? Voglio una spiegazione. Ora mi spieghi. Questa ragazza sta piangendo. Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai male alla gente. Tu che sei venuto a fare qua? A far incazzare la gente? Hai fatto piangere la mia amica. Mi stanno tremando le mani”.

(Continua dopo il video)

Grande Fratello 16: Valentina Vignali minaccia Alberico Lemme

Ma non è finita qui. La Vignali è stata allontanata dal giardino da altri coinquilini del Grande Fratello 16 per evitare che gli mettesse le mani addosso, ma è riuscita a liberarsi minacciandolo in questa maniera:

“Ringrazia che sei qua. Ci vediamo fuori, Lemme. Lo schifo che fai, non ti sputo in faccia solo perché siamo davanti a tutta Italia. Sei la me*da. Ma che ca**o ridi?! Che ca**o ridi?!”.

Parole abbastanza forti quella della Vignali nei confronti di Alberico Lemme. La produzione e Barbara D’Urso prenderanno dei seri provvedimenti nei confronti della donna? A questo punto non ci rimane che attendere la terza puntata del GF 16 in onda domani sera su Canale 5.