Amici 18, Alessandra Celentano rifiuta di ballare con Ricky Martin: ‘Mi sono operata ai piedi…’

Amici 18: Loredana Bertè balla con Ricky Martin

Prima della conclusione della quarta puntata di Amici 18 i telespettatori hanno assistito ad un siparietto inatteso. Loredana Bertè e Ricky Martin hanno ballato La Mordidita, un pezzo portoricano conosciuto in tutto il mondo.

A chiamare in causa la giurata è stata Maria De Filippi e ovviamente la donna non ha perso occasione per stringersi al direttore artistico della squadra Bianca. La Bertè si è comportato benissimo ricevendo i complimenti dello stesso Martin. A giudicarli – per scherzo- il ballerino siciliano Vincenzo Di Primo, che ieri sera ha ricevuto una marea di critiche da parte della giurata dai capelli blu.

Amici 2019: Alessandra Celentano non vuole ballare con Martin, ecco il motivo

“Ho capito una cosa: basta che io ti metto al centro fermo e tutte qui diventano ballerine”,

ha detto Maria De Filippi al Serale di Amici 18. Naturalmente la conduttrice pavese si riferiva chiaramente ad Alessandra Celentano.

“Beh, un bell’uomo, no?”,

ha risposto quest’ultima la quale si è negata assolutamente di danzare con Ricky Martin affermando di essersi operata ai piedi. A quel punto visto il suo rifiuto, il direttore artistico dei Bianchi ha chiamato a sé la padrona di casa che non ha accettato immediatamente l’invito. Vedendola danzare ci è venuto in mente il periodo quando a C’è Posta per Te la moglie di Maurizio Costanzo ballava con Kledi Kadiu. (Continua dopo il video)

Maria De Filippi e la Celentano stupiscono

Dopo La mordidita di Loredana Bertè e Maria De Filippi con Ricky Martin, Alessandra Celentano si è convinta ed è scesa in pista. La prof di Amici 18, infatti, ha danzato la Mordidita. A un certo punto la donna si è alzata dalla sua postazione e si è scatenata col suo bel tailleur rosso fuoco. Un momento molto divertente in conclusione della quarta puntata del Serale del talent show di Canale 5.