Amici 18 eliminato 20 aprile: Renato Zero alla De Filippi ‘Sporcacciona’

Amici 18 eliminato 20 aprile: Renato Zero alla De Filippi 'Sporcacciona'
Amici 18 eliminato 20 aprile: Renato Zero alla De Filippi 'Sporcacciona'

Sabato 20 aprile si è tenuta la quarta serata di Amici 18 nella quale è stato proclamato il quarto eliminato. Le due squadre si sono sfidate per tutta la durata della puntata ma alla fine è calato il sipario su Alvis.

Il ragazzo ha dovuto lasciare il talent show, la sua lunga avventura si è conclusa qui. La serata, però, è stata anche piuttosto divertente. Maria De Filippi ha accolto in studio Renato Zero. I due sono stati protagonisti di un siparietto che ha coinvolto persino Loredana Bertè. Infine, Umberto Tozzi e Raf hanno duettato con gli allievi. In seguito vi sveliamo tutto ciò che è accaduto.

Eliminato Amici 18, Alvis non ce l’ha fatta

La quarta puntata del serale di Amici ha regalato svariate emozioni e colpi di scena. Come di consueto, si sono tenute varie manche che hanno messo a dura prova ciascun allievo. Alla fine, al televoto sono andati Alvis e Mameli. L’eliminato di Amici del 20 aprile è risultato essere Alvis. Per lui i giochi sono terminati qui.

Mancano sempre meno puntate alla fine di Amici 2019 e in gara sono rimasti in nove. Nella Squadra Blu di Grigolo troviamo Valentina, Vincenzo, Mowgly, Alberto Urso e Tish. Nella Squadra Bianca di Ricky Martin ci sono Mameli, Umberto, Giordana e Rafael.

Ricky Martin balla con Alessandra Celentano

Ricky Martin ha rallegrato la serata scatenandosi sulle note di un suo brano di successo: ‘La Mordidita’. Dapprima ha trascinato con sé Loredana Bertè e poi la conduttrice Maria De Filippi. Successivamente anche la maestra Alessandra Celentano si è lasciata coinvolgere e si è buttata in pista con il portoricano.

Renato Zero a Maria De Filippi: ‘Sporcacciona’

Renato Zero, ospite del quarto appuntamento del talent di Canale 5, si è reso protagonista di un siparietto esilarante. Tutto è cominciato quando l’artista romano ha voluto far capire agli allievi quanto fossero fortunati, non solo ad essere in questo programma ma anche ad avere una ‘grande mamma’. Successivamente, Maria De Filippi ha proferito qualcosa all’orecchio di Renato Zero. Quest’ultimo le ha risposto:

‘Sei una sporcacciona! Lo facciamo un’altra volta (R. Zero)’