Grande Fratello 16, Valentina Vignali squalificata? Insulti e minacce nella notte

Grande Fratello 16, Valentina Vignali squalificata? Insulti e minacce nella notte
Grande Fratello 16, Valentina Vignali squalificata? Insulti e minacce nella notte

La serata del 20 aprile del Grande Fratello si è tinta di un trash assoluto. Si è verificato un siparietto alquanto osceno, condito di parole colorite e non adatte ad un programma televisivo. La protagonista di tutto questo è la cestista Valentina Vignali.

La ragazza ha vomitato addosso ad Alberico Lemme svariati insulti. È stata persino sfiorata la rissa. La ragazza è stata trattenuta da un altro gieffino prima che arrivasse ad usare le mani. Non è escluso che Valentina possa essere squalificata dal Grande Fratello.

Valentina Vignali squalifica in arrivo dal GF?

Dopo quanto avvenuto, Valentina Vignali rischia la squalifica dal Grande Fratello 16. Infatti, nelle precedenti edizioni è bastato ben poco per squalificare un concorrente. Episodi non sono tollerati in un programma televisivo. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Tutto è cominciato quando Alberico Lemme ha chiamato Ambra ‘professoressa del pi**llo‘. La donna ha preteso le scuse dal farmacista, ma non vedendole arrivare è andata a piangere in camera.

Grande Fratello 16, rissa sfiorata: Lemme minacciato dalla cestista

Valentina Vignali non è riuscita a restare pacata e, furiosa, si è fiondata da Lemme. Gli ha detto che è la ‘reincarnazione’ di qualcosa di maligno e che fa del male alle persone. Gli ha domandato cosa fosse venuto a fare al Grande Fratello visto che fa infuriare tutti ed ha persino fatto piangere la sua amica Ambra. Per tutta la durata della violenta lite, Lemme non ha potuto fare altro che ridere. Tale gesto ha fatto infuriare ulteriormente Valentina la quale ha iniziato a chiamarlo ‘me*da’ e ‘cog**one’. Poi è passata alle minacce…

‘Ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori, vedrai… Non ti sputo in faccia perché siamo davanti a tutta Italia… Adesso spacco tutto (Vignali)’

Gennaro ha subito afferrato Valentina Vignali e l’ha trascinata in camera prima che arrivasse alle mani. La ragazza non si è affatto calmata ed ha perso il controllo della situazione. Le sue parole e il suo atteggiamento, però, rischiano anche di costarle la squalifica.

‘Gli spacco la testa a questo… Se ne deve andare… Non capisce un c**zo… (Vignali)’