Spettacolo

Domenica In, Mara c’è anche a Pasqua: Elisa Isoardi, intervista speciale

Nessuna vacanza per Mara Venier, nonostante sia Pasqua, la celebre conduttrice entrerà nelle case degli italiani con la 32esima puntata di ‘Domenica In‘. Si prospetta un appuntamento davvero imperdibile, tra gli ospiti figura Elisa Isoardi.

Quest’ultima si ritroverà ad accendere i fornelli e a destreggiarsi in cucina indossando le vesti di giudice. A sfidarsi saranno tante celebrità italiane tra cui Paolo Conticini. Insomma, ci sarà da divertirsi!

Elisa Isoardi, giudice d’eccezione a Domenica In

Mara Venier, a differenza di Barbara d’Urso, ha scelto di andare in onda anche durante la Pasqua. Con lei ci saranno numerosi vip, pronti a rendere speciale questo appuntamento del dì di festa. Come già anticipato prima, in studio non mancherà la splendida Elisa Isoardi. L’ex compagna di Salvini prenderà parte ad una sfida culinaria assieme a Paolo Conticini, Simona Izzo, Orietta Berti e Ricky Tognazzi. La Isoardi sarà il giudice d’eccezione mentre tutti gli altri ‘spadelleranno’.

Ma la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ si ritroverà ad aprire il suo cuore in un’intervista. Si parlerà della sua carriera, di Matteo Salvini e sicuramente anche del suo nuovo amore.

Anticipazioni e ospiti: Successo strepitoso per Mara Venier

Stando alle anticipazioni di Domenica In del 21 aprile, la puntata si arricchirà di interviste ad altri Vip. Mara Venier, infatti, accoglierà Donatella Rettore, Paola Cortellesi, Claudia Pandolfi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino e Stefano Fresi. Risulta presente anche Claudia Koll, ex attrice nota soprattutto per aver indossato i panni di Linda Fogliani nell’indimenticabile miniserie ‘Linda e il brigadiere’.

Da quando la Rai ha affidato la conduzione di ‘Domenica In‘ a Mara Venier, la trasmissione è tornata alla ribalta. Lo scorso anno, con Cristina Parodi a guidare la nave, il programma ha ottenuto una media share piuttosto deludente, pari al 12.60%. Con Zia Mara, invece, lo share viaggia ad una media del 17-18%. Che dire? Un successo straordinario!

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago