Cancellato Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio: la decisione definitiva della Rai

La puntata odierna di Che Tempo Che Fa non andrà in onda: ecco il motivo

Questa sera alle 20:35 subito dopo il TG1, come ogni domenica su Rai Uno doveva andare in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Ogni appuntamento al fianco di Fabio Fazio troviamo la comica torinese Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Ma nella giornata odierna tutto questo non avverrà. Il motivo? Perché è un giorno di festa, la Santa Pasqua. Quindi lo storico programma Rai subirà uno stop momentaneo. E parlando di sospensione, negli ultimi giorni è iniziata a circolare ancora una volta una news che riguarda il destino di Che Tempo Che Fa. Sembra proprio che dalla prossima stagione televisiva dalla prima rete passerà a Rai Tre.

“Sul tavolo del presidente, Marcello Foa, e dell’amministratore delegato, Fabrizio Salini, i «numeri» del programma di Fazio, battuto dalla fiction con Sabrina Ferilli”,

ha riportato il sito Libero Quotidiano. Ricordiamo, infatti, che la settimana scorso il talk di Fazio non ha ottenuto nemmeno il 15% di share, mentre l’ultima puntata de L’Amore Strappato quasi il 20%.

Che Tempo Che Fa non andrà in onda: ecco cosa sarà trasmesso al suo posto

C’è da dire, infatti, che un paio di anni fa quando Che Tempo Che Fa da Rai tre passò alla rete ammiraglia, tutti erano convinti che ci sarebbe stato un aumento d’ascolta, ma così non è stato. Ritornando alla sospensione momentanea di oggi, il talk di Fabio Fazio questa sera non verrà trasmesso per dare spazio alla pellicola drammatica-religiosa dal titolo ‘Risorto’.

Questo film è uscito nel 2016 e parla di Ponzio Pilato che ordina al tribuno militare Clavio di accertarsi della morte di nazareno, Yehua. Mentre il programma d’approfondimento della Rai tornerà fra sette giorni sempre alla 20:35 con un sacco di ospiti e con tutti e tre i conduttori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!