Uomini e Donne, dedica speciale della Mennoia ad Eugenio e Francesca

Uomini e Donne, dedica speciale della Mennoia ad Eugenio e Francesca
Uomini e Donne, dedica speciale della Mennoia ad Eugenio e Francesca

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono due ex concorrenti di Uomini e Donne. I due ragazzi parteciparono ad una precedente stagione del talk show. In tale circostanza Eugenio era sul trono mentre Francesca era una sua corteggiatrice.

La ragazza ha sempre destato molto scompiglio a causa del suo caratterino e del suo aspetto fisico alquanto prorompente. Molte persone, infatti, credevano che i due non sarebbero durati molto al di fuori delle telecamere e, invece, non è stato affatto così. I due piccioncini si sono sposati ed hanno dato alla luce anche due splendidi bambini. In occasione di una ricorrenza speciale, anche la caporedattrice Raffaella Mennoia ha voluto dedicare un pensiero speciale a entrambi.

Eugenio e Francesca festeggiano i 6 anni

Nel corso della giornata di ieri, infatti, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno festeggiato 6 anni insieme. Si tratta di un traguardo davvero molto importante. Proprio per questo motivo, la Mennoia si è sentita in dovere di condividere questo momento speciale attraverso una IG Stories. La collaboratrice di Maria De Filippi ha, infatti, postato la foto di loro due insieme con la scritta 6 anni e un cuore.

Il pubblico è rimasto molto colpito da tale gesto. Non capita spesso di vedere che coppie nate sotto i riflettori di Uomini e Donne riescano a durare così tanto al punto da sposarsi e fare figli. Proprio per questo motivo, quando ciò accade, tutti i membri del talk, e anche il pubblico da casa, non possono fare a meno di apprezzare e complimentarsi.

Uomini e Donne: Le altre coppie superstiti

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non sono gli unici ad essere durati così tanto. Tra i “superstiti”, infatti, ci sono anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, anch’essi sposati con figli. Teresa Cilia e Salvatore Di Caro, questi ultimi due sono un po’ spariti dal mondo di Uomini e Donne. I due ragazzi hanno preferito sposarsi e vivere la loro storia ben lontani dai riflettori. Molto presto anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo avranno un figlio. Insomma, questo certifica sicuramente l’autenticità del programma.