‘Mi sono ingoiata un’unghia…’: Mara Venier fa fatica a respirare a Domenica In (Video)

Mara Venier

Mara Venier in difficoltà a Domenica IN: ecco cosa è successo 

Nonostante sia Pasqua alle 14 su Rai Uno ha preso al via un nuovo appuntamento di Domenica IN, il contenitore domenicale condotto da Mara Venier. La prima ospite della giornata è stata Paola Cortellesi, attrice, cantante e presentatrice.

Quest’ultima si è confessata a 360 gradi parlando della sua vita privata, ma anche di quella lavorativa. Infatti Paola in questi giorni si trova al cinema col suo nuovo film. Durante la lunga intervista, però, l’artista veneziana si è trovata un po’ in difficoltà come la settimana scorsa. E se sette giorni fa la veneta si è recata dietro le quinte per riprendersi, oggi è riuscita a rimanere seduta sulla sua poltrona.

Nello specifico Mara si è mordicchiata un’unghia della mano, e invece di gettarla via per sbaglio l’ha ingoiata. La Cortellessi ha visto Mara in difficoltà perché tossiva. A quel punto la diretta interessata ha confessato tutto e poi è stata costretta a bere mentre la regia di Domenica IN inquadrava la sua ospite. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mara Venier ingoia un’unghia #maravenier #domenicain #paolacortellesi #unghie #claudiapandolfi #pasqua @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Il nuovo film di Paola Cortellesi

Paola Cortellesi è stata ospite a Domenica IN è ha parlato anche del suo nuovo film. L’attrice, infatti, dopo una breve assenza ha interpretato un nuovo ruolo in ‘Ma cosa ci dice il cervello’, regia del consorte Riccardo Milani. Non solo attrice ma anche collaboratrice per la sceneggiatura, per un cast che raccoglie nomi come Stefano Fresi, Claudia Pandolfi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino e Carla Signoris.

Gli ospiti di Domenica IN

Come accennato prima, oggi pomeriggio in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma andrà in onda una nuova puntata di Domenica IN. Oltre alla Cortellesi da Mara Venier ci saranno: Claudia Koll, Gianpiero Galeazzi, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli. Ma anche Elisa Isoardi, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini.