Amici 2019: i telespettatori richiedono l’allontanamento immediato di…

Richiesto l’allontanamento di Pio e Amedeo

Sabato sera è andata in onda la puntata del Serale di Amici 2019 e, come sempre, i colpi di scena non sono mancati. Stavolta il pubblico ha deciso di mandare a casa il cantante Alvise. I fans sono dispiaciuti del suo ritiro, ma allo stesso tempo sono furiosi a causa di alcune battute di Pio e Amedeo.

Il duo comico ha espresso il proprio parere sulla scelta di non mangiare carne. Hanno dichiarato che le tradizioni devono essere rispettate e chi non è d’accordo non deve protestare. Sia animalisti che vegetariani non hanno gradito la loro pungente ironia su un argomento che attualmente fa discutere. Maria De Filippi prenderà dei provvedimenti?

‘Se non vi sta bene, restate chiusi in casa’

La conduttrice ha fatto una proposta all’eliminato Alvise. In poche parole i suoi testi siano piaciuti a molti cantanti nazionali che vorrebbero collaborare con lui in futuro. La notizia gli ha ridato il sorriso, nonostante il suo percorso televisivo sia giunto al termine. Prima di dare la buonanotte, la De Filippi ha ballato con Ricky Martin sulle note di una delle sue canzoni più famose.

Subito dopo è stato il turno di Loredana Bertè e Alessandra Celentano. Gli italiani hanno amato questa improvvisazione, però hanno avuto da ridire su Pio e Amedeo. Hanno richiesto l’allontanamento immediato, dato che sono risultati indelicati e del tutto fuori luogo. Da quando sono apparsi nel piccolo schermo, la loro comicità ha fatto discutere. Sembra che abbiano ricevuto una denuncia dalle associazioni che combattono per far valere i diritti degli animali.

Loredana contro Rudy

Tish è la preferita di Rudy Zerbi, il quale non perde mai occasione di sminuire la rivale Giordana. La Bertè crede che i suoi giudizi non siano per niente oggettivi. Il pubblico sostiene il suo pensiero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!