Matteo Gentili rilascia forti dichiarazioni su Alessia Prete

matteo gentili

Matteo Gentili e Alessia Prete hanno concluso la loro storia d’amore da parecchio tempo e tra i due non c’è proprio più alcuna speranza di un ritorno di fiamma. Entrambi hanno raccontato di aver imboccato strade totalmente diverse e proprio Matteo dichiara di avere voglia di riprendere in mano la sua vita partendo dal calcio.

Matteo Gentili insoddisfacente per Alessia

Qualche ora fa Matteo Gentili ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù raccontando di avere conosciuto la ragazza durante l’avventura al Grande Fratello targato Barbara D’Urso, si sono subito fatti coinvolgere e trascinare dalla passione. I telespettatori li hanno visti dal primo momento come due bravi ragazzi presi ed innamorati che insieme sarebbero durati tantissimo arrivando addirittura all’altare e invece le cose sono andate diversamente.

E’ anche vero che non ci sono andati affatto con i piedi di piombo, lui veniva da una brutta delusione d’amore dato che era stato lasciato da pochissimo tempo da Paola Di Benedetto con la quale aveva condiviso tutto negli ultimi 5 anni. La ragazza lo aveva lasciato per stare con Francesco Monte. Nonostante tutto si sono buttati per provare a vivere al meglio la loro storia d’amore che a tutti sembrava essere perfetta e che invece di perfetto non aveva proprio nulla.

Subito dopo la rottura è stato Matteo a raccontare che la loro relazione aveva parecchi problemi iniziati quando la ragazza ha ripreso a studiare a Torino. Hanno fatto i conti con la distanza e forse li hanno fatti male, lui era più o meno tranquillo, lei invece l’ha vissuta male. Era Matteo a raggiungerla non appena aveva un momento libero, ovviamente però tra una cosa e l’altra c’erano anche i periodi in cui si sentivano solamente al telefono e non si vedevano affatto.

La distanza oggi si può colmare in qualunque modo ma in calciatore non ha un carattere dolce ed affettuoso e questo ad Alessia non andava bene. Secondo le dichiarazioni di Gentili, Alessia lo soffocava, mentre la ragazza racconta che in realtà lui non è mai stato innamorato ed ha finto solo per far parlare di se come un bravo ragazzo perché in TV gli ha portato molti bene.

Matteo Gentili non tornerà sui suoi passi

Nessuno dei due ad oggi ha intenzione di tornare indietro, la storia è arrivata al termine, entrambi hanno delle ferite troppo profonde che difficilmente possono essere ricucite, anzi Matteo aggiunge che se si impegna con qualcuno lo fa seriamente, ci mette tutto il cuore e non risulta mai leggero, se le cose sono andate così forse era destino ma non tornerebbe più sui suoi passi.

E’ ritornato in campo proprio per provare a dimenticare, vuole dedicarsi alla carriera a 360°, non accetta alcun tipo di distrazione, al momento vuole stare solo senza dover avere paura di altre delusioni.