Uomini e Donne: Maria De Filippi manda via un tronista

La De Filippi manda via un tronista?

Sui social stanno circolando delle foto che riguardano l’attuale tronista Angela Nasti con uno dei corteggiatori. Si tratta di Luca Daffré, già noto ai tempi del trono di Teresa Langella. Spesso i ragazzi vengono fotografati dai fans durante le esterne, però stavolta i due sono stati visti senza la presenza delle telecamere.

Angela non è molto amata dal pubblico per via del suo carattere. Nelle ultime registrazioni del Trono Classico ha versato lacrime perché nessuno ha preso le sue difese contro Giulia Cavaglia. Maria De Filippi è stata l’unica a confortarla, però potrebbe cambiare atteggiamento laddove la notizia fosse vera.

‘Voglio che il mio uomo mi difenda’

Angela non ha mai avuto un buon rapporto con Giulia. In diverse occasioni ha detto che nessuno dei suoi corteggiatori l’avrebbe notata per strada. La diretta interessata le ha sempre dato ragione per evitare discussioni inutili, ma poi ha perso le staffe. Tutto ha avuto inizio quando Luca si è dichiarato per Angela, la quale ha poi sottolineato il dispiacere dell’altra.

La situazione sarebbe degenerata al punto tale da arrivare alle mani. La redazione ha deciso di censurare le immagini, ma poi la faccenda si è sistemata con una stretta di mano. Nessuno dei pretendenti è intervenuto nella lite.

Come se non bastasse non si sono recati nel suo camerino per confortarla. Il loro totale disinteresse ha spinto Angela a non portarli in esterna. Si sono difesi dicendo che non è opportuno subentrare in una discussione tra donne.

Flavio: un fuoco di paglia?

Giulio e Manuel temono il nuovo arrivato. Si tratta di Flavio, ex di Valentina (ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni). Molti non credono nel suo interesse, dato che non tenta di baciarla. Al momento sembra essere il preferito. Come andranno a finire le cose?