Valentina Dallari confessa di aver risentito Gianluca Tornese

valentina dallari

Dal giorno in cui Valentina Dallari ha iniziato il trono a Uomini e Donne, ad oggi sono cambiate davvero tantissime cose. La ragazza con cui oggi il pubblico di Instagram ha a che fare è molto diversa rispetto a quella che si era seduta sul trono accettando di iniziare un nuovo percorso mettendosi in gioco a 360°.

Valentina Dallari, ottimi ricordi su Mariano e Gianluca

Inutile negarlo, l’esperienza al GF le ha cambiato la vita, gestire il successo che si raggiunge grazie ai social non è facile, arriva tutto all’improvviso e cambia le cose da zero a cento confondendo le idee e portando il caos nella vita di una persona abituata alla normalità ed alla tranquillità. Bisogna avere i piedi ben fissi per terra se si vuole evitare di sbagliare e cadere giù perché poi la risalita è parecchio problematica.

Inoltre Valentina ha raccontato di avere avuto anche diversi disturbi alimentari che l’hanno portata a perdere parecchi chili, è stata costretta ad un lungo ricovero per affrontare un percorso riabilitativo in un centro specializzato per riuscire a stare bene e tornare in forma come lo era nel periodo di U&D.

Durante l’intervista ha ripercorso i momenti più importanti del trono ed ha parlato dei suoi ex corteggiatori per i quali ha avuto solo parole dolci e carine perché le hanno lasciato tutti qualcosa di molto bello, positivo ed emozionante. Si tratta  di due corteggiatori in particolare, ovvero Mariano e Gianluca Tornese. Per quanto riguarda il secondo, Valentina dichiara di aver sempre pensato fosse un ragazzo d’oro che meritava tanto, dolce, buono, sempre carino e a modo. Aggiunge di averlo risentito alla fine del trono.

Stessa cosa su Mariano, anche lui arrivati al termine del trono le ha scritto, hanno parlato un pò e poi il nulla. Mentre ha un pessimo ricordo di Andrea Melchiorre che è stato da lei accusato in più occasioni di essere stato la causa del suo malessere fisico. Le ha fatto così tanto male che la ragazza si rifiuta anche di parlarne.

Valentina Dallari sul trono di Uomini e Donne?

E di fronte alla domanda: ritorneresti sul trono? Troviamo una Valentina ottimista e ben disposta, dice che probabilmente adesso sarebbe pronta più di prima ad affrontare il percorso, lo farebbe con maggiore consapevolezza e convinzione anche perchè adesso è single da un pezzo. Al momento però la Dallari è impegnata, lavora infatti come deejay e a breve prenderà anche parte ad un programma musicale come giudice. Il programma sarà un format inglese prodotto da Canale 5, un talent in cui sarà spesso impegnata insieme ai concorrenti in esibizioni di vario genere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!