Home Spettacolo Mara Venier, incidente sexy a Domenica In: ecco cosa è successo in diretta tv

Mara Venier, incidente sexy a Domenica In: ecco cosa è successo in diretta tv

0
Mara Venier, incidente sexy a Domenica In: ecco cosa è successo in diretta tv

Mara Venier protagonista di due incidenti a Domenica In. Dopo il grande spavento a causa dell’unghia, le si è scucita la gonna.

Mara Venier anche oggi 21 Aprile è andata in onda con una nuova puntata di Domenica In. Come ogni settimana la conduttrice di Rai 1 ospita all’interno del uso salotto numerosi attori, vip e personaggi dello spettacolo. Durante la diretta, però, Mara oltre ad aver rischiato di soffocare, scatenandosi in alcuni balli si è scucita un parte della gonna.

Mara Venier mangia l’unghia in diretta e le va di traverso

Mara Venier è andata in onda anche nel giorno di Pasqua, con il suo amatissimo programma televisivo. Il primo ospite entrato in studio è stato Paola Cortellesi. Durante l’incontro, Mara ha iniziato a tossire insistentemente facendo preoccupare sia il pubblico presente che i telespettatori.

Infatti, la conduttrice è diventata rossa con tanto di occhi lucidi. Nel giro di pochi secondi anche l’attrice ha notato la grande difficoltà della donna nel parlare chiedendole se dovesse sputare. A quanto pare, la presentatrice di Domenica In ha rischiato di soffocare a causa di un’unghia che ha ingoiato poco prima.

 “MI SONO MANGIATA UN’UNGHIA E MI È ANDATA DI TRAVERSO”

Incidente ops in diretta per Zia Mara

Mara Venier nonostante lo spavento avuto a causa dell’unghia, dopo aver bevuto un bicchiere di acqua ha continuato la sua intervista a Paola Cortelli. Dopo poco però Mara è stata protagonista di un altro incidente, questa volta con risvolti ‘hot’.

Scatenandosi in pista durante alcuni balli insieme agli ospiti Ricky Tognazzi, Paolo Conticini, Orietta Berti e Simona Izzo, alla conduttrice si è scucita una parte della gonna. Con molto imbarazzo, Mara ha cercato di evitare il peggio tenendosi la gonna alzata con una mano e con l’altra ha tentato di coprirla con il lungo cardigan.