Grande Fratello, sospesa la terza puntata del 22 aprile, la decisione Mediaset

Grande-Fratello

Il Grande Fratello Lunedì 22 Aprile non andrà in onda. Ecco la decisione della Mediaset

In occasione delle festività pasquali, Il Grande Fratello e Barbara D’Urso non andranno in onda lunedì 22 Aprile. Il realty condotto ancora una volta dalla conduttrice napoletana ha subito una variazione di messa in onda, spostata per il giorno seguente, ovvero martedì 23 aprile 2019 sempre alle 21:30 su Canale 5.

Il Grande Fratello in onda martedì 23 Aprile

Il Grande Fratello dunque non andrà in onda lunedì 22 Aprile ma bensì martedì 23. Nello stesos giorno, anche Simona Ventura debutterà con The Voice of Italy. Molti, infatti, si sono chiesti se la decisione della Mediaset sia stata dovuta semplicemente alla giornata di pasquetta o per dare fastidio alla conduttrice Rai. Purtroppo è ancora presto per fare delle previsione e ovviamente tutto dipenderà dagli ascolti. Cosa succederà?

Anticipazioni terza puntata del GF 16, ecco cosa succederà

Con il  cambio programmazione del GF c’è già grande attesa per la terza puntata. I fan, appassionati del reality si chiedono chi uscirà dalla porta rossa vedendo sfumare il montepremi di circa 100 mila euro. Sui social emergono già i primi nomi del presunto eliminato ma andiamo a vedere nei dettagli cosa potrebbe accadere.

Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco sono i quattro concorrenti al televoto ma il fratello di Luca Onestini sembrerebbe quello più a rischio. Nelle settimane precedenti al suo interno nella casa  pare abbia chiesto ai suoi numerosissimi follower di Instagram di eliminare una delle concorrenti della casa.

In suo aiuto sarebbe accorsa anche Ivana Marzova (ex gieffina e attuale fidanzata del fratello Luca Onestini). Cosa succederà? Intanto, a rischio c’è anche Serena Rutelli che dopo aver saputo di essere stata nominata dalle amiche è scoppiata in un forte pianto, delusa dall’atteggiamento delle sue coinquiline. Il pubblico a casa capirà lo sfogo della giovane e il ‘tradimento’ delle ‘colleghe’?