Barbara D’Urso getta la spugna, oggi niente Pomeriggio Cinque: ecco cosa è successo

Sospeso il rotocalco pomeridiano di Lady Cologno: ecco il perché

Pomeriggio Cinque oggi, lunedì 22 aprile 2019 non andrà in onda. Per quale ragione? Il perché è racchiuso semplicemente nella data odierna. Infatti dopo la Santa Pasqua che ha visto rinunciare la messa in onda di Domenica Live, anche oggi che è Pasquetta è festa pure per Barbara D’Urso, vera stakanovista della rete ammiraglia Mediaset.

Anche se sta conducendo quattro programmi contemporaneamente, anche per Carmelita è arrivato il momento di prendersi un paio di giorni di vacanza. Il contenitore televisivo di Canale 5 tornerà molto presto, ovvero martedì 22 aprile. Ma per il momento, dopo i saluti di venerdì scorso, Lady Cologno non terrà più compagnia, durante le feste pasquali, alle sue amate casalinghe, alle signore si prendono con lei il cosiddetto ‘caffeuccio’.

Pomeriggio Cinque va in pausa: ecco la nuova programmazione pomeridiana di Canale 5

Cosa verrà trasmesso su Canale 5 al posto di Pomeriggio Cinque? Per oggi, insieme al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, il palinsesto prevederà la messa in onda di due film. Nel dettaglio il pomeriggio partirà con alle 13:40 La mia Buona Stella che si concluderà alle 14:40. Poi verrà trasmessa la fascia quotidiana del Grande Fratello 16 e il day time di Amici di Maria De Filippi 18.

Quindi dalle 16:15 fino alle 18:45 l’altra pellicola Dr. Knock. Dopodiché la consueta programmazione con il quiz show di Gerry Scotti, Caduta Libera, il TG5 della sera e poi il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Pomeriggio Cinque e La vita in diretta di Timperi e Fialdini si fermano

Anche su Rai Uno la consueta programmazione con il contenitore La vita in diretta condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non andrà in onda. Il programma Rai che e che si occupa di cronaca, attualità, costume e società verrà sostituito da Italo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!