Oroscopo Paolo Fox 22 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 22 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 22 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Pronto l’oroscopo di oggi 22 aprile di Paolo Fox. Sarà un lunedì ricco di risvolti importanti. Qualcuno riceverà delle liete notizie, altri invece saranno alle prese con delle faccende. Scopriamo nel dettaglio le previsioni del celebre astrologo de ‘I Fatti Vostri’.

Oroscopo 22 aprile: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questo è un segno molto fortunato perciò è il momento, se ancora non ci avete pensato, di iniziare un progetto. Questo vale soprattutto per coloro che lavorano in autonomia. Buone occasioni ci sono anche per chi vuole lavorare ad orari ridotti. Situazione favorevole persino in amore.

Toro – Già dai primi giorni della settimana vi trovate in una situazione favorevole e di grandi cambiamenti. Avete deciso di imporvi e far vedere le vostre capacità. Piccoli problemi solamente nei rapporti sentimentali, soprattutto per quelle storie in crisi.

Gemelli – Ultimamente molti di voi sono nel bel mezzo di una situazione economica un po’ critica e quindi si sentono agitati e nervosi. I progetti fatti non vanno a buon fine proprio per questa situazione di stallo . Perciò è meglio non fare innovazioni e continuare per la vecchia strada. State molto attenti anche alla forma fisica.

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – L’oroscopo del 22 aprile dice che potreste avere un po’ di problemi. Anche se cercate di mantenere una certa tranquillità, sapete che potreste dover affrontare uno scontro sul lavoro e che potrebbe nascondere qualcosa di sleale. Problemi anche per le coppie che non sono troppo in sintonia.

Leone – È il momento di raccogliere qualche successo per tutti coloro che hanno iniziato dei nuovi progetti. Però è bene affrontare entro la fine del mese alcune situazioni che non vi piacciono poiché è giunto il momento di liberarvi i tutte le cose che non vanno bene.

Vergine – Per questo inizio settimana cercate di mantenere la calma anche se su alcuni progetti ci sono dei ritardi. Se siete delle persone molto ordinate e su ogni cosa amate vedere la chiarezza, in questo momento vi ritrovate in un stato di caos e tutto questo vi crea disagio.

Oroscopo 22 aprile: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Paolo Fox svela che inizia una settimana interessante che offre un buon recupero sia in amore che nel lavoro. Fate molta attenzione ai rapporti nati da poco, scegliete con cautela e senza avere fretta.

Scorpione – Siete delle persone molto intuitive e riuscite a capire le cose prima che accadano. Molti di voi desiderano cambiare lavoro o aprire una nuova attività ma dovrete fare i conti con l’economia. Intanto, in amore è un momento di tranquillità, tutto resta uguale.

Sagittario – Sono giornate molto rilevanti per molti di voi, la luna vi è favorevole e vi aiuta anche nei sentimenti. Tutto ciò che fate sortisce un grosso effetto, ma nonostante ciò vi sentite tesi, sotto pressione e molto agitati.

Previsioni Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Periodo molto faticoso soprattutto i rapporti con altre persone. Molti di voi devono risolvere delle questioni a livello affettivo, insomma dovrete verificare se il rapporto con i partner è solido.

Acquario – Periodo adatto per cercare di risolvere qualche fastidio che sicuramente riguarda il lavoro. Dovete solo capire da che parte andare e velocizzare i tempi. Nel weekend sarete più fortunati in amore.

Pesci – Meglio evitare conflitti sul lavoro ma anche in casa. È bene fare molta attenzione con le parole sia con i vicini che all’interno di un condominio. Tutto ciò potrebbe creare sconforto e magari dei problemi a livello fisico che al momento è già cagionevole.