‘Finiscono in ospedale con traumi…’: Paolo Bonolis costretto a prendere una drastica decisione (Foto)

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Cambiamenti in vista a Ciao Darwin 8: ecco la novità

Non tutti sanno che Ciao Darwin 8 è registrato con largo anticipo. Infatti mentre tutti i telespettatori di Canale 5 assistevano alla messa in onda delle puntate in cui si sfidavano Davide contro Golia (Bassi e Alti) capitanati da Fabio Basile e Luigi Mastrangelo, il conduttore Paolo Bonolis aveva già registrato altri due appuntamenti.

Infatti venerdì prossimo, che ritroverà come concorrenza La Corrida di Carlo Conti, vedremo sfidarsi Tifosi della Juve contro Tutti Gli Altri. Stando alle prime anticipazioni, sembra che durante la prova del Genodrome alcuni concorrenti si sono infortunati nella parte dei rulli finendo direttamente al Pronto Soccorso. (Continua dopo la foto)

Ciao Darwin 8: eliminati i rulli dal Genodrome

A rivelare il tutto ci ha pensato il portale Blogo, ha dichiarato che durante la sfida al Genodrome, in particolare nei rulli, presente a Ciao Darwin dalla sesta stagione, avrebbe mandato in ospedale ben due concorrenti. Il motivo? Le persone in questione sono rovinosamente cadute in acqua.

Nello specifico uno si sarebbe fratturato la tibia e il perone, mentre un altro sarebbe caduto di schiena facendosi molto male. Visto le brutte conseguenze, la produzione e Paolo Bonolis hanno preso una drastica decisione che farà tirare un sospiro di sollievo a molti, ma nello stesso tempo deluderà altri. (Continua dopo la foto)

Infortuni alla prova dei rulli: produzione e Paolo Bonolis la eliminano

A causa di questi infortuni a Ciao Darwin 8, la produzione ha eliminato la prova dei rulli al Gerodrome, mentre tutte le altre sono rimaste. Verranno sostituiti da qualcos’altro? Per il momento non siamo a conoscenza se ci sarà una nuova prova, però, ricordiamo che nel corso dei primi appuntamenti dello show del venerdì sera di Canale 5, è sparita anche la prova degli scogli mobili. Infatti al loro posto sono arrivati dei divertenti uomini over size muniti di ciambella che ostacolano il passaggio dei concorrenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!