Gossip: Simona Ventura svela i retroscena del matrimonio di Pamela Prati

Simona svela i retroscena del matrimonio

Pamela Prati è al centro del gossip per le sue nozze con Mark Caltagirone. Molti hanno messo in dubbio il suo matrimonio, dato che non ne ha mai parlato apertamente. Mara Venier nello studio di Domenica In ha ironizzato sull’evento perché non ha ancora ricevuto l’invito.

Per fortuna è intervenuta Simona Ventura che ha svelato dei retroscena. In poche parole ha detto che Pamela le ha chiesto di farle da testimone. Purtroppo ha dovuto rifiutare perché è impegnata con The Voice che a breve inizierà su Rai 2. Nonostante tutto le ha promesso che farà il possibile per partecipare alla festa.

‘Tutti dicono di volermi bene, ma poi non lo mostrano’

Sabato Silvia Toffanin ha intervistato la Prati a Verissimo. La redazione del programma ha annunciato tramite un comunicato che riprenderà con le proprie telecamere il giorno del matrimonio. Durante la piacevole chiacchierata nello studio di canale 5, la showgirl italiana ha confermato ancora una volta che si sposerà a maggio.

Ha aggiunto di aver querelato tutti coloro che hanno diffuso notizie false. Per quanto riguarda i dubbi palesati da alcuni colleghi, non ha speso belle parole. Nessuno le ha inviato un messaggio dopo che è stato reso pubblico il suo malore fisico.

E’ andata in ospedale per degli accertamenti, ma per fortuna nulla di grave. A queste dichiarazioni Cristiano Malgioglio ha risposto con un post su Instagram, in cui ha detto di averla contattata, però è stato ignorato.

‘Se non vuoi parlare, che sei venuta a fare?’

Il futuro marito è riservatissimo e timido. Entrambi hanno deciso di farsi vedere insieme il giorno della loro unione. Come al solito la Prati non si è voluta sbilanciare. A quel punto la Toffanin le ha chiesto il motivo della sua presenza se non ha voluto parlare.