Grande Fratello 16: due concorrenti si lasciano andare, scoppia la passione sotto le lenzuola (Video)

Grande Fratello 16, Kikò Nalli pensa a Tina e piange: lo sfogo inaspettato
Grande Fratello 16, Kikò Nalli pensa a Tina e piange: lo sfogo inaspettato

Grande Fratello 16: intrecci amorosi e passionali all’interno della casa di Cinecittà

Al Grande Fratello 16 sta succedendo di tutto e di più. Da un reality show si è trasformato in una soap opera, tipo Beautiful. Il motivo? Ci sono una serie di intrecci e flirt che non si vedevano da anni all’interno di un programma del genere.

Nello specifico Mila Suarez è completamente cotta di Gennaro Lillio ma lui, dopo l’avvicinamento iniziale sembra non essere più interessato. Mentre Gaetano si è fatto avanti con Martina, invece Kikò Nalli sembra provare qualcosa di forte per Ambra. Ma non è finita qui. (Continua dopo la foto)

GF 16

Grande Fratello 2019: scatta il bacio tra Daniele e Martina

Questa notte, infatti,sembra che all’interno della Casa del Grande Fratello 16 ci sia stato un nuovo bacio sotto le coperte. Si tratta del bel Daniele e Martina. A rivelare il tutto ci ha pensato la stessa ragazza che lo ha confessato alla cestista Valentina Vignali e ad Ambra. La diretta interessata ha detto che per non farsi vedere da nessuno si sono coperti col piumone.

A quanto pare, però, il giovane palestrato veronese non ha nessun interesse per lei. Infatti durante una conversazione con gli altri coinquilini maschi ha riferito che non ha nessuna intenzione di creare una storia fra le mura del GF 16 e in questo caso prendere in giro la ragazza di Terni.

“Sono sincero, on mi piace prendere in giro nessuno. Non sono venuto qui dentro per fare storie, non cerco la coppia tutti i costi per popolarità, non me ne frega davvero nulla. Lei è molto carina, è una brava ragazza e non voglio farla soffrire. Soprattutto perché conosco la sua storia”,

ha detto Daniele. Ecco il video dove mostra Martina e il palestrato a letto mentre sono una sopra l’altro: