Replica Game Of Thrones 8: il secondo episodio in streaming e tv

Replica Game Of Thrones 8: il secondo episodio in streaming e tv
Replica Game Of Thrones 8: il secondo episodio in streaming e tv

Game Of Thrones 8 continua a tenere alta la curiosità dei telespettatori. Il secondo episodio, intitolato The Horn Of Joramun, è andato in onda lunedì 22 aprile su Sky Atlantic alle ore 3:15 circa, in simulcast con HBO. Chi per un motivo o un altro non è riuscito a fare la notte bianca per vedere il nuovo episodio, non deve allarmarsi. La replica sarà ritrasmessa sia in tv che sul portale di streaming legale.

Game Of Thrones, replica secondo episodio: dove rivedere la serie tv

La replica di Game Of Thrones 8 viene ritrasmessa solo sui siti e canali della Sky. Sul portale online della pay tv satellitare potete già trovare il secondo episodio, dal titolo The Horn Of Joramun.

I siti di streaming legali che ospitano gli episodi della saga de Il Trono Di Spade sono Now Tv, Sky Go e Sky On Demand. La prima applicazione offre la possibilità di registrarvi gratuitamente per quattordici giorni, dopodiché se siete soddisfatti potete iniziare a pagare l’abbonamento mensile. Per quanto riguarda le altre due applicazioni dovete essere abbonati a qualche pacchetto offerto dalla Sky. Tali applicazioni vi permettono di guardare la serie tv ispirata dai romanzi di George R. Martin, tramite tablet oppure smartphone.

La replica del secondo episodio dell’ottava season di Game Of Thrones sarà trasmessa, in V.O. e sottotitolata, lunedì 22 aprile in prime time su Sky Atlantic. La versione doppiata, invece, andrà in onda la settimana successiva, in replica e prima dell’inizio del terzo episodio, intitolato The Stormlord.

Consultando la guida tv della Sky, potete notare che il secondo episodio verrà ritrasmesso in tv durante la settimana e in diverse ore della giornata. In seguito, l’ultima e ottava season de Il Trono Di Spade verrà rimandato in onda su Rai 4, bisogna solo aspettare la programmazione ufficiale.

Il riassunto de Il Trono Di Spade, episodio 2: arriva Jaime Lannister

Jaime Lannister ha dovuto rispondere delle sue azioni compiute negli anni passati. Sia nei confronti di Daenerys (per aver ucciso il padre) e sia della famiglia Stark (per aver scaraventato Bran dalle torri anni fa). In questo episodio c’è stato uno scambio di battute tra Sansa e Daenerys. È venuto a galla che Sansa non ha apprezzato che Jon abbia ceduto alla Targaryen il dominio su Grande Inverno. Oltre al loro contrasto, Jon Snow si è dovuto preoccupare anche per l’avanzata del Re Della Notte.