Grande Fratello 16, lei lo seduce ma il ragazzo scappa via: il due di picche difficile da digerire (Foto)

Grande Fratello

Grande Fratello 16: Erica innamorata di Gennaro

Sembra proprio che nella casa del Grande Fratello 16 ci siano i presupposti per la nascita della prima coppia. Nello specifico c’è una giovane che è completamente cotta di un coinquilino. Stiamo parlando di Erica Piadimonte e dell’ex fiamma di Lory Del Santo, Gennaro Lillio.

Durante una confessione la ragazza ha fatto intendere che ci sono stati dei giochi di sguardi e sarebbe accaduto qualcosa sotto le coperte. Erica ha detto tutto a Gianmarco Onestini che se ne sta beato in casa come un soprammobile.

Quest’ultimo, però, le ha dato qualche consiglio visto che il modello napoletano non vuole legarsi sentimentalmente a nessuna donna. Con Mila Suarez, infatti, che era partita in quarta è finito tutto e sembra fare la stessa fine il flirt con Erica. (Continua dopo la foto)

GF 16

GF 16: Gennaro Lillio non vuole legarsi ad Erica

Gennaro si trova fra due fuochi: Mila ed Erica. Infatti in questi ultimi giorni le due donne se le sono dette di santa ragione, ovviamente per gelosia. Questa situazione sta facendo preoccupare il Lillio che non vuole avere una storia all’interno della casa del Grande Fratello 16. Erica, però, la pensa diversamente confidando questo a Gianmarco Onestini:

“Ci guardiamo. Lui mi fa l’occhiolino, io lo guardo. Non è una cosa che io sto inventando, che io sto enfatizzando per farlo vedere agli altri. Lo sai che non l’ha capito nessuno?”.

Grande Fratello 2019: confessioni durante la notte

Stanotte ci sono state tantissime confessioni all’interno della casa del Grande Fratello 16. Erica, infatti si è sfogata con il fratello di Luca Onestini dicendogli di voler avere una storia col bel Gennaro Lillio.

“A dire la verità, io avrei voglia di stare da sola con lui così come stiamo adesso io e te. Cosa c’è di male? Io ho visto che lui ha l’ansia. Lui mi ha detto che dormirebbe con me. Ma non lo fa per ora perché ha l’ansia che lunedì venga fuori anche questa cosa”,

ha detto la ragazza. Mentre la figlia di Rutelli e Barbara Palombelli finalmente ha parlato del suo fidanzato.