Spettacolo

Il Segreto, Pepa (Megan Montaner) torna in tv

Arrivano delle favolose notizie per i fan de Il Segreto. La bella e indimenticabile Pepa (Megan Montaner) è pronta a tornare in televisione e lo farà a partire da questa estate. La celebre attrice uscì di scena dalla soap opera in maniera alquanto misteriosa. Infatti, dopo aver partorito Bosco, il corpo di Pepa fu trascinato via da una misteriosa figura. Ancora oggi non si sa che fine abbia fatto e se sia veramente morta…

Pepa torna in tv ma…

A scanso di equivoci, precisiamo che Megan Montaner non tornerà ad indossare i panni di Pepa. Anzi, ricoprirà un ruolo del tutto inedito e prenderà parte ad una miniserie italiana. Affianco all’attrice ci sarà Alessandro Tiberi, noto per i suoi ruoli in Boris, R.I.S e Tutto può succedere. La serie in questione si intitola ‘Lontano da te’ ed è prodotta da Mediaset.

‘Lontano da te’ anticipazioni e data inizio

Non si conosce con esattezza la data d’inizio della serie. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da ‘Gossip E Tv‘, la serie dovrebbe partire al termine di ‘New Amsterdam‘. ‘Lontano da te’ è ambientato sia in Italia che in Spagna. La storia ruota attorno ai protagonisti Candela e Massimo. Ad interpretare Candela sarà appunto Megan Montainer, la celebre Pepa de Il Segreto.

Si tratta, a quanto pare, di una serie romantica e con un pizzico di magia. Candela e Massimo, infatti, sono legati da una specie di sortilegio d’amore e quindi non riescono a stare separati. Pur essendo due persone diverse, si ritroveranno a lottare per stare insieme. Ci riusciranno?

Il Segreto, Pepa tornerà prima o poi?

Per quanto riguarda Il Segreto, i fan sono anni che attendono il ritorno di Pepa. Quest’ultima è stata una delle principali protagoniste della soap iberica e il suo addio, ai tempi, non fu accolto con entusiasmo. I telespettatori, infatti, ancora oggi si interrogano circa la misteriosa morte della nemica di Donna Francisca. Purtroppo tutto tace, per ora non ci sono novità sul ritorno in scena di Pepa. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago