Ascolti tv 21 aprile: Rai Uno doppia Canale 5 col film Risorto, bene Domenica IN di Mara Venier, flop Domenica Rewind di Barbara D’Urso

Ascolti tv

Chi avrà trionfato tra Canale 5 e Rai Uno?

Gli ascolti tv di ieri sera, domenica 21 aprile 2019 sono concentrati principalmente sulle due reti ammiraglie della televisione italiana. Su Rai, essendo la Santa Pasqua andava in onda il film Risorto. Mentre su Canale 5 veniva trasmesso il classico Alice nel Paese delle Meraviglie.

Chi avrà vinto? Mentre di Pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica IN di Mara Venier in diretta, invece Domenica Rewind di Barbara D’Urso. Occhio anche agli ascolti dell’access prime time. Per conoscere tutti i dati Auditel vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Gli ascolti tv della prima serata di domenica di Pasqua 21 aprile 2019

Su Rai Uno il film Risorto ha conquistato 3.764.000 spettatori pari al 18% di share. Canale 5 il classico Alice nel Paese delle Meraviglie ha raccolto davanti al video nel giorno di Pasqua 1.764.000 spettatori pari all’8.3% di share. Rai Due la sedicesima stagione della serie NCIS ha catturato l’attenzione di 1.606.000 spettatori (7.5%). A seguire un doppio episodio di FBI segna 1.539.000 spettatori con il 7.5%. Italia 1 Il Ciclone ha intrattenuto 1.365.000 spettatori con il 6.5% di share.

Su Rai Tre Città Segrete ha raccolto davanti al video 1.347.000 spettatori pari ad uno share del 6.7%. Rete 4 il film Ufficiale e Gentiluomo è stato visto da 875.000 spettatori con il 4.7% di share. La7 Non è l’Arena ha interessato 971.000 spettatori con il 5.6%. Tv8 l’esordio di Celebrity Masterchef 2 è stato seguito da 631.000 spettatori con il 3.3% di share. Sul Nove Camionisti in Trattoria in prima visione segna 518.000 spettatori (2.4%).

Gli ascolti dell’access prime time di domenica di Pasqua 21 aprile 2019

Su Rai Uno Domenica IN di Mara Venier ha registrato 1.791.000 telespettatori pari allo share di 18,2% e nella seconda parte 1.801.000, 17,9% di share. Mentre su Canale 5 Domenica Vintage di Barbara D’Urso ha raccolto 1.118.000 di telespettatori e il 10,2% di share. Lady Cologno nel giorno di Pasqua ha perso contro La prima volta di Cristina Parodi.