Grande Fratello 16: bacio gay all’interno della casa, Mediaset ‘censura’

Grande Fratello 16: scatta la passione in casa
Due concorrenti del Grande Fratello 16 si sono baciati

In piena notte all’interno della casa del Grande Fratello 16 due concorrenti si sono lasciati andare. La scena è rimasta segreta, visto che la diretta di Mediaset si interrompe alle 2

Il Grande Fratello 16 a quanto pare sta portando enormi ascolti alla rete ammiraglia. Il reality show condotto ancora una volta da Barbara D’Urso è arrivato alla sua sedicesima edizione. Nelle ultime ore, un bacio molto particolare tra due concorrenti della casa sta facendo impazzire il web. Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

Grande Fratello 16, scoppia un bacio tra Michael e Gennaro

Secondo alcune indiscrezioni, stanotte all’interno della casa è accaduto di tutto. I ragazzi del Grande Fratello 16 si sono scatenati al gioco della bottiglia organizzato da Cristian Imparato e tra pegni, punizioni e obblighi Michael Terlizzi e Gennaro hanno dovuto scambiarsi delle effusioni.

Proprio così, il figlio del famoso pugile e il napoletano hanno dovuto baciarsi. Dopo la polemica nata nelle scorse settimane su Michael (dove si parlava di una presunta omosessualità del ragazzo), il giovane ha tenuto a precisare che in quel bacio’ non c’ è stato nulla di personale.

Anticipazioni GF16: Ecco cosa vedremo

Nella puntata del Grande Fratello 16, in onda domani sera su Canale 5 il pubblico è già in ansia di sapere chi sarà il concorrente a lasciare la casa. Tra i nominati troviamo Gianmarco Onestini, Serena Rutelli, Ambra Lombardo e Enrico Cantarin. Inoltre, si parlerà sicuramente anche del caso Ivana Icardi, dato che Wanda Nara le ha praticamente inviato una denuncia per diffamazione. La concorrente del GF, infatti, dovrà fare molta attenzione ad usare il nome della cognata.

Cambio programmazione per la terza puntata del reality

In occasione delle festività pasquali, Mediaset ha deciso di cambiare il giorno di messa in onda per il Grande Fratello. Il reality, infatti, non è stato trasmesso il giorno 22 ma bensì andrà in onda oggi, martedì 23 sempre su Canale 5 dalle ore 21.30 circa. Ovviamente, il programma condotto da Barbara D’Urso si sconterà con quello di Simona Ventura The voice of Italy, chi vincerà?