Scandalo Kate Middleton, la prova delle corna: una foto lo incastra: ecco il vero motivo del litigio tra William e Harry’ (Foto)

Kate William

William avrebbe fatto le corna alla moglie Kate Middleton mentre era incinta di Louis

Una Pasqua all’insegna dello scandalo per la famiglia reale inglese che in questi ultimi giorni sono sempre sulla bocca di tutti per l’imminente nascita del Royal Baby. Diversi tabloid britannici si sono scatenati, però, non su Harry e Meghan ma su William e Kate Middleton.

Infatti da qualche ora gira sul web la prova del presunto tradimento del Principe ai danni della consorte, Duchessa di Cambridge. Nello specifico, secondo delle fonti accreditate di Buckingham Palace, il vero motivo dell’allontanamento tra William e il fratello Harry sarebbe dovuto a quello che ha fatto il primogenito di Carlo d’Inghilterra alla madre dei suoi figli.

Stando a quanto dicono i ben informati, le cosiddette ‘corna reali’ sarebbero avvenute verso l’inizio del 2018, ovvero quando la Middleton era ancora incinta del suo terzo pargoletto, Louis.

Ecco chi è la probabile amante del Principe William d’Inghilterra

Negli scatti in questione un uomo, molto simile al Principe William, si scambia tenere effusioni con una giovane donna. Il tabloid The Sun, addirittura ha anche rivelato l’identità della amante del futuro Re d’Inghilterra. Si tratta di Rose Hanbury, 36enne consorte di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, e colpo di scena è anche una delle migliori amiche della Middleton. Stando ad altri rumors, invece, la presunta amante di William sarebbe una modella australiana.

“La nostra famiglia si è rovinata per un tradimento e tu fai lo stesso?”,

avrebbe detto il fratello più piccolo Harry a William. Il ragazzo, infatti, ha fatto chiaro riferimento a quanto accaduto ai loro genitori Carlo e Diana decenni prima. Ovvero con l’ombra di Camilla Parker-Bowles sempre presente sulla loro famiglia. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? C’è un filo di verità oppure è stato inventato tutto dai giornali inglesi?

La presunta amante del Principe William