Anticipazioni Uomini e Donne, la clamorosa segnalazione: ecco quale corteggiatore è stato smascherato (Foto)

Uomini e Donne, trono classico shock: ex corteggiatrice ricoverata in ospedale
Uomini e Donne, trono classico shock: ex corteggiatrice ricoverata in ospedale

Uomini e Donne: arriva una clamorosa segnalazione sul corteggiatore Manuel Galiano 

Qualche giorno fa durante la messa in onda di una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Manuel Galiano aveva avvisato Giulia Cavaglià di non tirare troppo la corda. E così è stato, infatti stando alla segnalazione di una pagina Instagram, il corteggiatore è stato pizzicato in discoteca mentre faceva il cascamorto con una ragazza.

Nello specifico sarebbe stato visto mentre l’abbracciava e non solo, ci sarebbe stato pure un bacio. Quindi nella prossima registrazione del Trono classico di U&D la segnalazione arriverà nello studio 6 dell’Elios in Roma. Infatti pare che ci siano pure dei testimoni oculari pronti a confermare il tutto. A questo punto la domanda sorge spontanea: quale sarà la reazione di Giulia Cavaglià alla segnalazione che riguarda Manuel Galiano?

Uomini e Donne: ecco con chi sarebbe stato beccato Manuel Galiano in discoteca

Ma non è finita qui, infatti sembra esserci la seconda parte della segnalazione su Manuel Galiano che riguarderebbe addirittura un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Megghi Galo, ovvero una spasimante di Alex Peracchi, un ex tronista che ha del contenzioso col dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Quindi la reazione di Giulia Cavaglià potrebbe essere davvero clamorosa.

La tronista crederà alla segnalazione portata alla luce da una pagina Instagram oppure si fiderà del ragazzo e quanto costruito assieme? I telespettatori, inoltre, saranno molto curiosi di sapere come reagirà l’altro corteggiatore Giulio che sin dal primo momento ha avuto un rapporto conflittuale con Manuel Galiano. (Continua dopo la foto)

Manuel Galiano
Manuel Galiano

U&D in pausa per le feste pasquali

Nel frattempo il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne si è preso una piccola pausa in vista delle feste di Pasqua. Il programma, infatti, lunedì dell’angelo non è andato in onda, ma tornerà martedì 23 aprile 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!