Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 23-24 aprile: Umberto sconvolto da Adelaide

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 23-24 aprile: Umberto sconvolto da Adelaide
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 23-24 aprile: Umberto sconvolto da Adelaide

Sono esplosive le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore dei prossimi appuntamenti. Relazione segreta, ricatti, scontri e preoccupazioni sono gli ingredienti presenti nelle trame delle puntate in onda martedì 23 e mercoledì 24 aprile su Rai Uno. Come reagirà Umberto quando scoprirà la relazione tra Adelaide e Luca? Vittorio riconquisterà Marta?

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 23 aprile: Umberto mette in cattiva luce Adelaide

Agnese ha la netta sensazione che tra Tina e il discografico Recalcati gatta ci cova. Per verificare se la sua intuizione sia giusta, invita a cena Sandro. Quest’ultimo non sa che lo aspetterà una prova di forza. Umberto scopre che la cognata Adelaide ha una relazione con Luca Spinelli. Il commendatore Guarnieri tenta di mettere la nobildonna in cattiva luce, mostrando a Riccardo e Andreina delle foto compromettenti. La Contessa però non si scompone e fa una proposta al nipote che potrebbe rivoluzionargli la vita.

Al Paradiso Delle Signore, le Veneri tentano di convincere Gabriella a intraprendere la strada del cucito. Per lei potrebbe essere un’ottima occasione per realizzare una linea di abiti premaman. Durante una chiacchierata amichevole, Luciano consiglia a Vittorio di riconquistare Marta.

Spoiler daily soap, puntata del 24 aprile: Vittorio in pena per Marta e Lisa

In questa puntata de Il Paradiso Delle Signore, Agnese, dopo aver scoperto che tra Tina e Sandro c’è qualcosa di più di un’amicizia, decide di ostacolare la loro relazione. La donna chiede al figlio Antonio di aiutarla in questa missione. Il giovane Amato va a trovare il discografico e lo affronta a muso duro.

A Nicoletta piace molto l’idea di Gabriella di realizzare una linea di abiti per donne incinte. A breve inizia la fiera e la giovane Venere vorrebbe far vedere a Vittorio alcuni dei suoi bozzetti da presentare all’evento. Purtroppo il direttore del Grande Magazzino ha la testa altrove. È molto preoccupato sia per la partenza di Marta e sia per Lisa, che non si fa sentire da giorni.

La signora Calligaris è ritornata al Paradiso Delle Signore, ma il suo lavoro non è molto soddisfacente per via della presenza di Oscar. Il ragioniere Cattaneo se ne accorge e la sprona a non cedere al suo ricatto. Clelia però gli ricorda che soffre all’idea che Carletto stia da solo con il signor Bacchini.