Beautiful anticipazioni 23-24 aprile 2019: brutto colpo per Sally

Beautiful anticipazioni 23-24 aprile 2019: brutto colpo per Sally
Beautiful anticipazioni 23-24 aprile 2019: brutto colpo per Sally

Le anticipazioni di Beautiful avvisano i telespettatori che ci saranno dei grandi colpi di scena nei prossimi appuntamenti. Dalle trame delle puntate, in onda martedì 23 e mercoledì 24 aprile su Canale 5, si leggono che Sally riceverà brutte notizie. La relazione tra Emma e Xander sarà ostacolata dalla new entry della soap statunitense. Si scoprirà, infatti, che darà parecchio filo da torcere alle fidanzate dei suoi ex. Buona lettura.

Anticipazioni Beautiful del 23 aprile: Sally stalkera Hope?

Emma e Xander sono al bar per festeggiare il cambio di rotta di Hope riguardo alle coreografie per la linea HFTF. Nel locale entra Zoe e, di nascosto, li osserva scambiarsi tenere effusioni.

La giovane Buckingham inizia a ricordare quei momenti in cui era tra le braccia di Xander. Furibonda, decide di vendicarsi. Viene a galla che la ragazza ha un passato da stalker. Nel frattempo, l’ingegnere informatico informa Thorne che ci vorranno almeno un paio di settimane per scoprire lo stalker di Hope. Dopo un po’, viene fuori che i messaggi minacciosi sono stati inviati dal pc di Sally Spectra. È lei la vera stalker?

Una chiamata di Maya spinge Xander a ritornare in azienda. Il ragazzo da’ la sua carta di credito a Emma, pregandola di pagare la consumazione. Nel vederla sola, Zoe ne approfitta per scambiare quattro chiacchiere con la giovane Barber. Nel frattempo, Wyatt e Sally ricevono una chiamata da parte di Thorne che chiede alla giovane Spectra di farsi subito viva in azienda.

Spoiler soap statunitense, puntata del 24 aprile: Zoe incontra Emma

In questa puntata di Beautiful, la telefonata di Thorne rende Sally una persona molto felice. È convinta che i Forrester vogliano vedere i suoi bozzetti. Maya, nel frattempo, chiede a Xander alcuni dettagli del suo passato. Il ragazzo le racconta di essere stato fidanzato con Zoe Buckingham. Quando si sono lasciati, lei gli ha fatto vivere momenti angoscianti con i suoi modi da stalker. Per tale motivo, Xander ha scelto vivere negli Stati Uniti D’America per ripartire da zero.

Arrivata in azienda, Sally estrae subito i bozzetti ma Thorne e Katie la bloccano subito. La ragazza viene subito accusata di aver inviato messaggi intimidatori a Hope, ma Sally si dichiara innocente. È pronta a cedere il suo pc se serve per aiutarli a capire che non è la stalker che stanno cercando.