Stefano De Martino esce allo scoperto

stefano de martino

Belen e Stefano hanno deciso di uscire allo scoperto, non vogliono più nascondersi, preferiscono urlare al mondo intero di essere tornati insieme. Stefano proprio in queste ore ha dato l’ennesima prova e questa volta è evidente ed inequivocabile.

Stefano De Martino posta una foto di Belen su Instagram

Il ragazzo ha postato proprio il giorno di Pasquetta uno scatto che ritrae il piccolo Santiago insieme alla mamma e sotto ha scritto “Le mie persone preferite”, cosa può essere se non una bellissima dichiarazione d’amore? (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Le mie persone preferite.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Ovviamente c’è stato il boom di like e commenti, i fan hanno potuto dare finalmente sfogo alla gioia avendo avuto la conferma definitiva del ritorno di fiamma tra i due. Chi ancora non ha voluto postare nulla del genere è Belen che questa volta (forse scottata dall’eccessiva condivisione in passato) ha voluto limitarsi e porre un freno per cercare di restare con i piedi per terra.

In realtà qualcuno aveva già fatto una soffiata a Verissimo, era stato il fratello di Belen diverse settimane fa. Poi erano stati avvistati spesso insieme quindi non c’era più nulla da nascondere perché anche senza conferme si era già capito tutto. Secondo l’argentino ad ogni modo il bambino non ha sofferto tantissimo perché quando i suoi genitori si sono separati lui era ancora molto piccolo, ciò non vuol dire però che sia stato felice perché ha comunque vissuto separato dalla mamma o dal papà tra un periodo e l’altro. Adesso Jeremias nello sguardo del piccolo vede tanta felicità.

Stefano De Martino e Belen in vacanza in Marocco

Durante le feste sia lui che lei, liberi dagli impegni lavorativi quindi da Made in Sud, e Colorado hanno preferito dedicare del tempo alla famiglia e andare in vacanza insieme al figlio Santiago che ha da poco compiuto 7 anni. Il bambino ha festeggiato il suo compleanno nel modo più inaspettato, insieme a entrambi i genitori, era ed è felicissimo in qualunque scatto dato che probabilmente questo è stato il regalo più bello per lui.

Per quanto riguarda l’attuale viaggio Stefano non ha taggato luoghi, ma a quanto pare la loro meta è il Marocco, si trovano esattamente a Marrakech e lo si può capire dallo sfondo della foto postata dal ballerino. D’altronde non era nemmeno difficile da immaginare dato che il Marocco al momento è una delle tappe maggiormente in voga soprattutto per i vip. Proprio nell’ultimo periodo hanno fatto tappa in Nord Africa anche Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.