Uomini e Donne: ecco la scelta del tronista Andrea Zelletta (Foto)

Indiscrezioni molto forti

La scelta del tronista Andrea Zelletta non sembrerebbe essere così lontana. Infatti, negli ultimi giorni, si sta tanto parlando del trono classico e nello specifico del suo trono. Stando a quanto è emerso, sembrerebbe che il giovane stia generando un po’ di scompiglio nel programma, ma soprattutto tra le sue corteggiatrici. In seguito alle esterne precedenti, il giovane pare fosse stato attaccato in modo pesante, soprattutto da due corteggiatrici quali Natalia e Muriel. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Andrea Zelletta non ne può più: abbandona il trono?
Uomini e Donne, Andrea Zelletta non ne può più: abbandona il trono?

Sembra proprio che le due corteggiatrici si siano tanto arrabbiate con lui per vie delle attenzioni dedicate alla nuova arrivata Giorgia. Proprio in queste ultime ore sembra che un altro gossip stia impazzano sul web. Si vocifera che un tronista di Uomini e Donne sia pronto per effettuare la scelta e gli indizi sembrano essere ricaduti proprio su Andrea Zelletta. Secondo indiscrezioni, Giorgia sarà la prescelta. Sarà così? Ai posteri l’ardua sentenza.

Dubbi amletici

Non sappiamo se la scelta del tronista Andrea Zelletta possa esserci già in questa settimana. Una cosa è certa, sta movimentando le giornate nel suo trono. Il giovane infatti al momento è molto coinvolto dalle sue corteggiatrici e soprattutto da Muriel Bassi e Natalia.

Come ricorderete, quest’ultima è l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzales che da quando Zelletta è approdato a Uomini e Donne, sembra aver perso letteralmente la testa per lui. Muriel d’altro canto sembra aver tanto catturato l’attenzione di Andrea, per via del suo carattere piuttosto irrompente. La giovane è stata in queste settimane al centro di uno scoop relativo alla sua vera identità sessuale.

Nello specifico, nelle scorse settimane pare fosse uscita la notizia secondo la quale Muriel potrebbe essere lesbica, con tanto di foto e video che testimonierebbero questo orientamento sessuale della donna. Non ci sarebbe nulla di male ovviamente se Muriel dovesse essere lesbica, ma questo cozzerebbe con il fatto che si trovi a Uomini e Donne per corteggiare un uomo. A breve ne sapremo di più e soprattutto attenderemo, guardinghi, la reazione del ragazzo.

Grandi ascolti

Sicuramente la scelta del tronista Andrea Zelletta arriverà a breve. Non sappiamo, quindi, se ci sarà un altro castello. Una cosa è certa, gli ascolti del dating show Uomini e Donne sono sempre più stellari.