Ecco le prove della seconda gravidanza di Belen Rodriguez (Foto)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Marocco in love

Sicuramente le prove della seconda ipotetica gravidanza di Belen Rodriguez potranno emergere dal suo ultimo viaggio. Infatti, Stefano De Martino, ufficializza il ritorno con Belen pubblicando su Instagram una foto della showgirl e del figlio Santiago in vacanza con lui, probabilmente in Marocco, con la dedica “Le mie persone preferite”. (Continua dopo la foto)

belen rodriguez

La coppia si sarebbe concessa qualche giorno in famiglia approfittando della pausa di Pasqua. Probabilmente non in Polinesia come era emerso da indiscrezioni precedenti, ma in un paese arabo, alcuni hanno ipotizzato si tratti del Marocco.

Da giorni entrambi stanno condividendo foto e stories su questo viaggio. Fanno attenzione a non comparire mai l’uno in quelli dell’altra ma fotografandosi solo insieme a Santiago. L’ultima foto pubblicata dal ballerino napoletano, però, non lascerebbe più dubbi sul fatto che siano partiti insieme e che ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due. Le parole che utilizza per descrivere Belen e il figlio, raffigurati insieme  con un’architettura locale sullo sfondo, sono molto esplicite nel sottolineare la ritrovata sintonia tra i due. I fan sperano in un definitivo ritorno. Tanti auguri a voi.

Forme sospette

Potrebbero emergere le prove della seconda gravidanza di Belen Rodriguez. Infatti, a questo proposito, l’opinionista Flavia Cercato, commentando una delle foto della festa di compleanno di Santiago, avrebbe scherzosamente consigliato il piccolo a godersi le attenzioni dei genitori finché sono ancora tutte solo per lui. Quindi ha lasciato intendere che ci sarebbe la possibilità di un bebé in arrivo.

Per ora i fan si godono la tanto attesa conferma del riavvicinamento tra Belen e Stefano arrivata appunto dopo mesi di incertezze. Tutto ciò ha suscitato moltissime reazioni entusiaste tra cuoricini e i numerosi commenti entusiasti dei follower.

Due comici nati

Anche se si parla delle prove della seconda gravidanza di Belen Rodriguez, è giusto ricordare che con Stefano, condividono anche la conduzione di due programmi comici italiani. Due grandi personalità dello showbiz.