Grande Fratello 16: il primo bacio gay della casa, ecco tra chi (Foto)

Grande Fratello 16, Kikò Nalli pensa a Tina e piange: lo sfogo inaspettato
Grande Fratello 16, Kikò Nalli pensa a Tina e piange: lo sfogo inaspettato

Due maschi alfa

Ecco finalmente il primo bacio gay della casa del Grande Fratello 16. C’è stato un bacio tra due inquilini maschi, ma la scena è rimasta segreta, visto che la diretta di Mediaset si interrompe alle 2 per riprendere alle 10 del mattino. In quell’arco temporale, però, i ragazzi nella casa sono spesso svegli, anzi nel caso di Michael Terlizzi e Gennaro erano sveglissimi. (Continua dopo la foto)

Il figlio di Francone Terlizzi però ci ha tenuto a spiegare subito che quel bacio non è capitato per attrazione. Gli inquilini della casa del Grande Fratello erano impegnati nel gioco della bottiglia, organizzato da Cristian Imparato, l’unico rimasto finora a bocca asciutta. Insomma, tutto lascia presagire che, i due maschi alfa si siano divertiti grazie al gioco della bottiglia e non per un reale feeling sessuale come i malpensanti sostengono.

Lite tra titani

Al Grande Fratello oltre al primo bacio gay della casa, ci sono stati momenti di tensione. E, come riporta Trendit, l’ultimo in ordine di tempo riguarda il farmacista Alberico Lemme e Valentina Vignali. Lemme si è infatti rivolto ad Ambra, una delle inquiline, chiamandola “professoressa del pi**llo” e la ragazza si è messa a piangere, pretendendo le scuse del farmacista.

Ma le scuse non sono arrivate ed ecco che a prendere in mano la situazione per difendere l’amica ci ha pensato Valentina Vignali, una che non le manda certo a dire:

“Che vuol dire professoressa del pis*llo? Voglio una spiegazione. Ora mi spieghi. Questa ragazza sta piangendo. Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai male alla gente. Tu che sei venuto a fare qua? A far incazzare la gente? Hai fatto piangere la mia amica. Mi stanno tremando le mani. Ringrazia che sei qua. Ci vediamo fuori, Lemme. Lo schifo che fai, non ti sputo in faccia solo perché siamo davanti a tutta Italia. Sei la me*da. Ma che ca**o ridi?! Che ca**o ridi?!”

Sicuramente, domani, Barbara D’Urso approfondirà il discorso durante la diretta.

Ottimi ascolti

Anche se c’è stato il primo bacio gay nella casa del Grande Fratello 16, è giusto dire che il reality continua a stravolgere tutti grazie a grandi ascolti anche nella scia pomeridiana della messa in onda.