Uomini e Donne: un corteggiatore è stato eliminato, ecco di chi si tratta

Segnalazione su un corteggiatore

Nelle ultime ore Giulia Cavaglia è su tutte le furie per una segnalazione su Manuel Galiano. Nell’ultima puntata del Trono Classico il ragazzo ha visto l’esterna con Flavio. Ha riferito che non le avrebbe dato più le sicurezze, dal momento che non si sta comportando bene nei suoi confronti.

Stando alla pagina Instagram VeryInutilPeople.it, il corteggiatore è stato beccato in compagnia di una ragazza in discoteca. Una serie di baci hanno accompagnato calorosi abbracci. La segnalazione è arrivata nello studio. Come se non bastasse si sono presentati dei testimoni che hanno portato delle prove attendibili. Molti si chiedono se Giulia l’abbia mandato a casa.

Quale sarà la sorte di Manuel?

Manuel e Giulio non sono mai andati d’accordo, in quanto hanno spesso degenerato con offese e insulti. Giulia non ha mai tollerato le loro liti perché così facendo l’hanno messa sempre in secondo piano. Stufa della situazione, ha orientato il suo interesse sull’affascinante Flavio.

Fin dall’inizio hanno raggiunto una complicità tale da far preoccupare i due. Manuel si è limitato a negarle delle sicurezze e pare che sia stato di parola. Ha trascorso una serata presso il locale Just Cavalli con alcuni amici. Si è avvicinato a una ragazza e hanno iniziato a ballare in modo sensuale. A un certo punto si sono abbracciati ed è scattato il bacio. Inoltre sul web l’ex corteggiatrice Megghi Galo ha dichiarato che Manuel ci ha provato anche con lei. Al momento non ha intenzione di dire altro.

Angela ha mentito?

Angela Nasti potrebbe vedersi al di fuori del programma con Luca Daffrè. Dei fans di U&D li hanno fotografati insieme senza la presenza delle telecamere. Sembra che tra loro ci sia un accordo segreto. Per ora la notizia non è stata né confermata né smentita dalla diretta interessata.