Elisa Isoardi spiazza tutti e fa una rivelazione choc su Matteo Salvini

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Un amore finito

Elisa Isoardi spiazza tutti e fa una rivelazione choc su Matteo Salvini. Infatti, quella di Elisa stesa vicino a Salvini è stata la foto emblema del loro amore. Ma ormai quel capito è più che chiuso. E la conduttrice non si guarda indietro:

“Sono stata io a lasciarlo”,

ha rivelato infatti in un’intervista.

“Continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale, ma guardo avanti”.

E tanto è lontana la storia con il leader della Lega che Elisa non si infastidisce nemmeno a parlare di Francesca Verdini, la nuova fiamma del suo ex. “Se Matteo è felice, io sono felice per lui. Se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”, ha spiegato Elisa, non senza chiudere però con una stoccata finale:

“Scompormi? Perché dovrei? Ho lasciato io Matteo”.

Auguriamo ogni bene alla conduttrice per la sua carriera e per i suoi nuovi amori.

Sex bomb

Se Elisa Isoardi spiazza tutti e fa una rivelazione choc su Matteo Salvini, il suo look è ancor più esplosivo. Nella puntata pasquale in onda su Rai 1 dello show di Mara Venier, infatti, la seconda ospite dopo Paola Cortellesi è stata Elisa Isoardi. In studio si presenta con una nuova capigliatura, un look inedito, aggressivo e meraviglioso. La Isoardi sceglie un vestito marrone a fantasie floreali, la cui scollatura è in grado di far sognare l’Italia.

Ma non è tutto: per quanto lungo e “coprente”, il vestito ha anche un profondissimo spacco, che costringe più volte la Isoardi ad “aggiustarlo” onde evitare che sulle televisioni di tutto il Paese apparissero immagini, proibite. Voto dieci al look della conduttrice de La prova del cuoco. Complimenti alla bellissima Elisa.

Ottimi ascolti

Al di là di Elisa Isoardi che spiazza tutti e fa una rivelazione choc su Matteo Salvini, è gisuto ricordare che il suo programma su Rai Uno continua a sbancare ascolti.