Giancarlo Magalli chiede scusa ad Adriana Volpe

giancarlo magalli

Che tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non corra buon sangue è noto ormai anche ai muri, la loro questione è diventata legale tanto da passare addirittura nelle aule dei Tribunali, nonostante ciò la guerra non si placa.

Giancarlo Magalli si lascia andare ad un’affermazione poco simpatica, Adriana Volpe si offende

Durante un’ospitata di Giancarlo Magalli a Non è l’Arena, l’uomo ha perso il controllo della lingua ed ha iniziato a rilasciare dichiarazioni e a fare affermazioni poco carine e consone che ovviamente non sono passate inosservate. Un’espressione in particolar modo è stata infelice e lo ha riconosciuto lui stesso tanto da scrivere un post su Facebook per scusarmi con Adriana Volpe.

Ma cosa ha detto di tanto grave? Il presentatore di Non è l’Arena Massimo Giletti gli ha chiesto come prosegue la questione della lite con Adriana Volpe e Magalli gli ha risposto in modo poco educato “Non parlo con le bestie“. Ovviamente Giletti lo ha subito ripreso e gli ha chiesto di fare il bravo ed evitare di parlare in quel modo di una donna con la quale tra l’altro ha lavorato per tanto tempo.

Intanto Adriana non ha perso occasione per parlare del fatto, ha quindi pubblicato un video su Instagram lamentandosi per il mancato rispetto verso le donne e chiedendosi per quale motivo nonostante i procedimenti penali in corso si continui a commettere errori di questo genere. Molti utenti le hanno anche risposto, dicono di essere increduli e parecchio infastiditi non solo per l’affermazione di Magalli ma anche per le risate dei presenti in studio.

Giancarlo Magalli si scusa via social

Magalli si è scusato con Adriana dicendo che è festa e vuole adeguarsi, è tempo di pace ed è anche consapevole di avere sbagliato, l’espressione che gli è scappata domenica durante l’intervista non è da sè. Aggiunge inoltre che in genere quando lo invitano nelle trasmissioni televisive chiede di non fare riferimenti alla donna, alcuni però non resistono alla tentazione di chiedere ed ecco la domanda a tradimento.

Purtroppo la questione gli suscita rabbia, quindi non è riuscito a trattenersi, ha capito proprio in quel momento di avere esagerato e ha cercato di salvarsi in calcio d’angolo ma era ormai troppo tardi. Una spiegazione però c’è, la sua frase non voleva essere offensiva, avrebbe voluto deviare la domanda ed essere ironico, intendeva dire che non parla con gli animali riferendosi al cognome di Adriana, non si riferiva alla persona in se, ma ha sbagliato e ha detto “bestie”, successivamente ha chiesto di tagliare quella parte di registrazione ma non è stato possibile e ovviamente Adriana si è offesa. Questa volta le dà ragione e si scusa specificando però che è un po esagerato tirare in ballo la questione “rispetto per le donne” che in questo caso non c’entra nulla.