Walter Nudo ecco le parole dedicate ai suoi figli dopo la sorpresa

walter nudo

Walter Nudo non vuole trascurare i suoi fan ed è per questo che anche durante un periodo difficile, non li ha mai abbandonati e li ha costantemente aggiornati sulle sue condizioni tramite il profilo Instagram.

Walter Nudo felice e sorridente con i figli

Qualche settimana fa Walter ha avuto un malore a Los Angeles, si è trattato di una doppia ischemia che adesso è un lontano ricordo ma lo ha fatto soffrire e preoccupare parecchio. I fan sono stati in apprensione per tante ore e adesso sono felicissimi di vederlo stare bene.

L’attore è tornato ad essere felice e sorridente e si mostra sui social seduto su una sedia insieme ai suoi due figli Elvis e Martin con una chitarra. I suoi ragazzi ai quali è tanto legato gli hanno fatto visita dopo aver ottenuto con non poco impegno dei giorni di permesso, sono due ballerini e lavorano al Teatro di Monaco di Baviera, in questo periodo sono impegnati in diversi spettacoli e la loro assenza si fa sentire.

Non si capisce ancora si Walter è stato dimesso e si trovi già a casa sua, oppure nel terrazzo della camera di ospedale, molti pensano più che altro alla seconda ipotesi perché nonostante l’operazione abbia avuto buon fine non è stata una passeggiata di salute quindi si immagina sia ancora troppo presto per le dimissioni. Quando ha avuto il malore Walter ha chiesto ai figli di stare tranquilli e di non preoccuparsi eccessivamente per lui ma soprattutto di continuare a lavorare, cosa che i ragazzi non sono riusciti a fare ed ecco che hanno pensato bene di fargli una sorpresa che ha accettato con grande entusiasmo.

Walter Nudo: ecco le sue parole sul post pubblicato su Instagram

Sul profilo Instagram tramite un post ha raccontato la sorpresa, dichiara di averli accolti con commozione, gioia ed entusiasmo, non avrebbe mai immaginato tutto questo e vederli arrivare con la chitarra in braccio, sentirli suonare per lui gli ha dato grandi emozioni. Afferma che quando si pensa i figli non ascoltano è sbagliato, loro gli hanno dato dimostrazione di osservare tanto e mettere in pratica e per questo motivo sono una grande soddisfazione per lui.

Cosa ha imparato da questa brutta esperienza? Che è importante essere presenti nella vita della famiglia, così come lo è anche inseguire i sogni e non rimandare più a domani perché la vita è breve ma soprattutto imprevedibile. Invita poi, augurando una Buona Pasqua, a chiedersi cosa ha bisogno di rinascere dentro di se, forse questa domanda così profonda potrebbe aiutarci a riflettere su cosa è davvero importante e cosa andrebbe invece tralasciato.