Belen Rodriguez come non l’avete mai vista: ritrova la felicità in Marocco con Stefano

Belen Rodriguez come non l'avete mai vista: ritrova la felicità in Marocco con Stefano
Belen Rodriguez come non l'avete mai vista: ritrova la felicità in Marocco con Stefano

Continua a tenere banco il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sono passati diversi mesi da quando ‘Chi’ ha lanciato questo clamoroso scoop. I due, pur avendo dribblato spesse volte l’argomento, sembrano aver ufficializzato la riconciliazione e lo hanno fatto attraverso i social.

In occasione delle festività pasquali, Belen e Stefano sono volati, assieme al piccolo Santiago, in Marocco. Durante la vacanza sono accadute diverse cose che hanno lasciato i fan della showgirl a bocca aperta. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez in Marocco insieme a Stefano e Santiago

In questi giorni, Belen si trova in Marocco insieme a suo figlio e al conduttore di Made In Sud. Attraverso il suo account ufficiale Instagram, la Rodriguez ha praticamente ufficializzato il ritorno di fiamma con suo marito. È risaputo, infatti, che la showgirl e Stefano De Martino non hanno mai divorziato. Quindi, questo è un momento d’oro per il piccolo Santiago.

Proprio in questa splendida cornice nordafricana, Stefano ha pubblicato varie Stories bellissime e dei post romantici che hanno reso felici i fan della coppia. Il ballerino ha addirittura postato una foto con suo figlio e la signora De Martino insieme, il tutto corredato da una dedica ‘Le mie persone preferite‘.

Spulciando tra le Stories IG, si vede Belen Rodriguez di fronte ad in un improvvisato fuocherello. Quello che veramente scalda l’anima è il romantico bacio che la donna manda a suo marito. In altri post, invece, vediamo la showgirl divertirsi con la sua famiglia e giocare con Santiago nel deserto marocchino. In un video, inoltre, si vedono i due coniugi abbracciati durante la cena.

Belen come non l’avete mai vista

Dalle foto presenti sui profili di Stefano e Belen Rodriguez traspare tutta la loro felicità e questo è merito della ritrovata serenità familiare. I fan, essendo abituati a vedere la Rodriguez in abiti succinti, sono rimasti meravigliati davanti ad una foto della showgirl con indosso una veste lunga ma molto raffinata. Insomma, alla presentatrice di Colorado sta bene proprio tutto!