Grande Fratello 16: dopo il coming out, arriva il bacio e la dichiarazione inaspettata (Video)

Grande Fratello

Grande Fratello 16: Erica confessa di avere un debole per Francesca De Andrè

La settimana scorsa, dopo il coming out di Cristian Imparato, ce ne stato un’altro, ovvero quello di Erica Piadimonte che ha confessato di essere bisessuale. Nella giornata di ieri la concorrente del Grande Fratello 16 ha avuto un confronto con Ambra parlando della sua ex fidanzata.

“La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio, le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fancu*o perché è molto maschiaccio, si veste larga, ha i capelli corti, si trucca solo con la matita nera”,

ha dichiarato la Piadimonte alla coinquilina. Erica, inoltre, ha detto che a lei piace la ragazza che dove è visibile che è lesbica, oppure un tipo come Francesca De Andrè. Mentre non le piacciono le donne biondine e tutte fighette. Chi ha seguito il reality show condotto da Barbara D’Urso, infatti, qualche giorno fa nel giorno della bottiglia organizzato da Imparato, la toscana e la figlia del cantautore Cristian si sono baciate. (Continua dopo il video)

Grande Fratello 2019: il coming out di Erica Piadimonte

Non è la prima volta che Erica Piadimonte parla della sua ex fidanzata all’interno della casa del Grande Fratello 16. Qualche giorno fa, ad esempio, lo aveva fatto anche col vincitore di Io Canto.

“Io sono bisessuale ed a loro non gliel’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità”,

aveva dichiarato l’inquilina del GF 16. Quest’ultima, inoltre, ha confessato che prima di entrare nel reality show solo sua sorella era a conoscenza della sua tendenza sessuale.

Poi ha raccontato che quando era fidanzata a casa sua arrivava insieme ad altre amiche, quindi i suoi genitori non sospettavano nulla. Un giorno, però, una di esse le ha detto qualcosa che l’ha molto ferita:

“Guarda, mi dispiace ma io non voglio vedere nulla”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!