GF 16: brutto scherzo per i concorrenti, Barbara D’Urso mortificata

Grande Fratello 16: scatta la passione in casa
Due concorrenti del Grande Fratello 16 si sono baciati

Questa sera, martedì 23 aprile, andrà in onda la terza puntata del reality show Grande Fratello nella sua sedicesima edizione. In via del tutto eccezionale, la produzione ha deciso di far slittare la diretta in data odierna per evitare di lavorare nel giorno di Pasquetta.

Ad ogni modo, ai concorrenti presenti nella casa del GF 16 è stato fatto uno scherzo davvero molto brutto. La conduttrice Barbara D’Urso, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories sul suo profilo personale in cui ha svelato tutto e si è mostrata davvero mortificata per la decisione presa dai piani alti. Ecco che cosa è successo e come ha recuperato la situazione la padrona di casa del reality show.

Slitta la messa in onda del GF 16

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello si sta rivelando già piena di colpi di scena. Il pubblico da casa, infatti, è molto incuriosito dalle varie dinamiche che si stanno verificando all’interno della casa più spiata d’Italia. Di fondamentale importanza si è rivelata la scelta dei protagonisti del cast. Nonostante si tratti dell’edizione tradizionale del reality show, quindi di quella formata da personaggi non famosi, diversi sono i volti già comparsi in televisione, specie nei salotti della D’Urso.

Ad ogni modo, l’edizione sta riscontrando un enorme successo e questo è ciò che conta. La puntata di questa sera, ad esempio, dovrà scontrarsi con Simona Ventura e il suo “The voice” sulla RAI. Riuscirà il reality show a tenere banco anche in una circostanza simile? Vedremo. Nel frattempo, ai concorrenti della casa del GF 16 è stato fatto un brutto scherzo che ha imbarazzato la D’Urso.

Brutto scherzo per i concorrenti

Nel corso della giornata di ieri, infatti, nessuno dei ragazzi era stato messo al corrente del fatto che la diretta non si sarebbe fatta. Tutti i protagonisti hanno, quindi, incominciato a prepararsi per la serata. La conduttrice Barbara D’Urso, sulle sue IG Stories, ha pubblicato delle clip nelle quali erano ripresi i vari concorrenti intenti a prepararsi, ignari del brutto scherzo che il GF 16 stava tramando alle loro spalle.

La conduttrice è apparsa mortificata dalla situazione, al punto che ha detto di non avere il coraggio di collegarsi con i ragazzi e raccontare loro la verità. Ad ogni modo, dopo attimi di titubanza, Lady Cologno si è fatta aprire il collegamento con la casa. I concorrenti credevano che fosse incominciata la diretta e, invece, hanno dovuto fare i conti con la dura realtà. Insomma, la produzione del Grande Fratello, quest’anno, sembra ancora più cattivo del solito.