Stefano De Martino, grande paura per i loro fan: ecco cosa è successo al marito di Belen Rodriguez (Foto)

stefano de martino

Stefano De Martino in love in Marocco con Belen Rodriguez e il piccolo Santiago

Senza ombra di dubbio Stefano De Martino è il personaggio dello spettacolo che per il momento è sulla cresta dell’onda. Il ballerino napoletano, infatti, sta attraversando un bellissimo periodo sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.

Da oltre un mese è alla conduzione di Made in Sud insieme a Fatima Trotta. Poi sarà presenta anche a The Voice of Italy e potrebbe presentare anche il DopoFestival di Sanremo 2020.

Mentre la vita amorosa va alla grande visto che è ritornato insieme alla moglie Belen Rodriguez. E proprio con quest’ultima che il bel Stefano e il figlio Santiago sono volati in Marocco per le feste di Pasqua. A testimoniarlo sono le diverse Stories pubblicati sui loro rispettivi profili Instagram. E proprio in Africa del Nord è accaduto qualcosa che ha fatto spaventare molto i follower di Stefano. Andiamo a vedere cosa è successo.

Stefano De Martino fa preoccupare tutti coloro che lo seguono sui social network: ecco perché

Come accennato prima Stefano De Martino da qualche giorno si trova in Marocco per trascorrere qualche giorno con Belen Rodriguez e il loro figlioletto Santiago. Nelle Stories postate su Instagram si vedono tutti e tre nel deserto mentre cenano, si divertono e addirittura ci sono state delle coccole tra il ballerino partenopeo e la soubrette argentina.

Il conduttore di Made in Sud, però, ieri ha messo uno scatto che ha fatto spaventare gran parte di coloro che lo seguono sul social. Nello specifico si vede l’affascinante danzatore con al collo un serpente. Sicuramente il rettile era innocuo, tuttavia i followers si sono preoccupati molto per il loro beniamino. Per fortuna non è successo nulla di preoccupante e De Martino ha voluto condividere con tutti questo momento di alta adrenalina. Ecco la foto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

As Marcelo would.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!